Diletta Leotta con suo fratello: somiglianza incredibile, le donne apprezzano

diletta-leotta-fratello

Diletta Leotta con suo fratello: somiglianza incredibile, le donne apprezzano
Se siamo abituati a vedere Diletta Leotta bellissima in tutte le sue foto, preparatevi perché anche il fratello sembra non essere niente di male. La conduttrice del programma sportivo Diletta Gol si sta godendo le vacanze di Capodanno e Natale a Dubai, in compagnia dei suoi amici e dei suoi cari. Da poco però ha pubblicato uno scatto su Instagram che la ritrae nella bellissima zona di Madinat Jumeirah sempre a Dubai, in compagnia di un uomo misterioso.

Leggi anche –> Diletta Leotta a Dubai e quel vestito troppo stretto: si vede tutto

Diletta Leotta con un uomo a Dubai: ma è il fratello

I due sono in spiaggia, in acqua, immersi in un panorama cristallino meraviglioso. Ma chi è l’uomo che si gode l’abbraccio di Diletta Leotta? Si tratta del fratello Mirko. Questa volta a farla da padrona, infatti, non è il fisico mozzafiato di Diletta Leotta (che comunque si intravede e fa sognare i fan), ma il fratello. Infatti nello scatto l’uomo misterioso accanto a lei non è uno sconosciuto, ma il fratello di Diletta Leotta. Per capirlo basta leggere la didascalia della foto su Instagram che riporta dei semplici hashtag 2019, sempre insieme, brothers and sisters.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su Diletta Leotta e tutte le sue foto più belle, allora CLICCA QUI!

Chi è Mirko Leotta, il fratello di Diletta 

L’uomo, come si vede nelle foto, è dotato di un fisico molto palestrato. Mirko Leotta del resto è un chirurgo estetico, a quanto pare single. Non stupisce che il ragazzo stia facendo sognare tutto il pubblico. Fisico mozzafiato, come quello della sorella, un tatuaggio sul costato, un sorriso smagliante e occhi chiari ma penetranti… I due si assomigliano molt. Sono come due gocce d’acqua e la bellezza in casa Leotta sembra proprio farla da padrona. I fan sono già ovviamente impazziti e nel giro di circa un quarto d’ora la foto ha già catturato oltre 65 mila like. Numero destinato ovviamente a crescere in maniera esponenziale nelle prossime ore. Come dargli torto del resto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#2019 #sempreinsieme #brotherandsister 💖💙

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy