Federica Panicucci e Marco Bacini, novità in arrivo: convoleranno a nozze nel 2019

La conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci, sposerà in gran segreto Marco Bacini

Federica Panicucci convolerà a nozze con Marco Bacini
Dopo l’addio a Mario Fargetta, Federica Panicucci ha ritrovato il sorriso. L’uomo che le ha fatto di nuovo battere il cuore è Marco Bacini, imprenditore nel settore della moda. I due, ormai, formano una coppia fissa da 3 anni. Sono molto affiatati ed innamorati più che mai. Lo testimoniano, infatti, i continui scatti della conduttrice di Mattino 5 su Instagram, in cui mostra ai suoi followers la sua spensieratezza e felicità. Quindi, cosa può accadere di meglio se non suggellare la loro complicità con un bel matrimonio? Ebbene, secondo quanto riporta Alberto Dandolo, il 2019 sarebbe proprio l’anno giusto per convolare a nozze.

Per ulteriori news su Federica Panicucci, quando riprenderà il suo impegno con Mattino 5, le sue ultime dichiarazioni e i suoi migliori scatti fotografici —> CLICCA QUI

Leggi anche —> Federica Panicucci, il lutto che le fa male: scoppia in lacrime in diretta

Leggi anche —> Federica Panicucci mette “like” ai commenti carini, arriva l’attacco: “È così che passi il tempo?”

Federica Panicucci, novità in arrivo con Marco Bacini: matrimonio alle porte?

https://www.instagram.com/p/BsLlvt-gu2Y/

Insomma, la storia d’amore tra Federica Panicucci e Marco Bacini procede a gonfie vele. Tanto da decidere di convolare a nozze nel 2019. A mettere la pulce nell’orecchio è Alberto Dandolo, giornalista del settimanale Oggi, che scrive: “Federica è pronta al fatidico sì con il suo Marco.” Ma non è finita qui. Perché ad avvalorare ancora di più questa tesi, è una foto pubblicata poche ore dalla conduttrice sul suo profilo Instagram. Federica, infatti, come didascalia al tenero e romantico scatto scrive: “Benvenuto 2019…il nostro anno speciale.” Insomma, le sue parole sembrano confermare che c’è assolutamente qualcosa che bolle in pentola. Tra l’altro ricordiamo che questo sarebbe per Federica il secondo matrimonio. Il primo di esso, infatti, con Mario Fargetta è terminato nel 2015. Sarà questa la volta buona? Te lo auguriamo vivamente.

Impostazioni privacy