Giulia Salemi e Francesco Monte a letto insieme su Instagram

giulia-salemi-francesco-monte-letto3

Francesco Monte e Giulia Salemi insieme a Taranto: le storie di Instagram nel letto fanno impazzire i fan.
La storia d’amore nata all’interno della casa del Grande Fratello vip tra Giulia Salemi e Francesco Monte sembra andare a gonfie vele. I due subito dopo la fine del programma si sono separati per un po’ e i più maligni hanno iniziato subito a fare illazioni sulla possibile fine della loro storia. C’era chi sosteneva che Francesco Monte si fosse già stufato, chi invece ha pensato addirittura ad una mera trovata pubblicitaria da parte di Giulia e Francesco per prolungare la permanenza all’interno del Grande Fratello vip.

Leggi anche –> Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più innamorati: Capodanno su di giri

Giulia Salemi e Francesco Monte insieme a Taranto

E invece ciò che percepiamo dai social è tutto l’opposto. Francesco Monte Giulia Salemi infatti hanno trascorso insieme un bellissimo capodanno 2019. Le storie e le foto su Instagram si sono sprecate, sia da una parte che dall’altra. Ma ora troviamo anche delle immagini meravigliose dei due insieme a letto.

  • Per suapere tutto su Giulia Salemi, Francesco Monte e la loro storia d’amore –> CLICCA QUI

Francesco Monte Giulia Salemi si trovano in questo momento a Taranto insieme e la loro storia sembra procedere come in un sogno ad occhi aperti. Tante risate, tanti divertimenti e troviamo così un Francesco Monte che non vedevamo da tanto. Sorridente, pieno di voglia di ridere e scherzare. Nelle storie pubblicate proprio da Giulia Salemi su Instagram vediamo i due letto insieme mentre si abbracciano teneramente e si fanno dei piccoli dispetti.

La Salemi mordicchia il dito di Monte, il quale cerca di tapparle la bocca in maniera ovviamente simpatica e giocosa per non farla parlare. “Mi ha trasformato in una nutria arrabbiatissima, ha tirato fuori la nutria assassina che è in me” scherza la Salemi. Le Stories dei due ottengono un boom di visualizzazioni e sembra proprio una storia d’amore sincera. Del resto, come dice Giulia “Chi ha detto che le favole non esistono?”

Impostazioni privacy