La casa di carta 3, riprese a Firenze: incontro tra Professore e Berlino

La Casa di Carta 3, riprese anche a Firenze: immortalato in un video l’incontro tra due tra i personaggi più amati, vale a dire Berlino e Professore.

La casa di Carta 3, riprese a Firenze: incontro tra Berlino e Professore.
Sono in corso attualmente le riprese della terza stagione di una delle Serie TV più amate in senso assoluto. Ideata in Spagna, è diventata in pochissimo tempo una istituzione a livello mondiale. Alcune scene saranno ambientate anche a Firenze e non a caso in queste ore sono presenti tutti nel capoluogo toscano.

Sul set ci sono in queste ore Alvaro Morte, che indossa i panni di Professore, e Pedro Alonso, che invece ha il ruolo di Berlino. Subito i fan, appresa la notizia, hanno riempito piazza del Duomo, con i due attori che hanno concesso foto e sorrisi ai presenti. In molti, però, si sono chiesto il perché della presenza di Berlino sul set. Nell’ultimo episodio fin qui della serie, infatti, lo si vede mentre esplode insieme al tunnel costruito per la fuga.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di una delle serie TV più amate in senso assoluto, in particolar modo dalle generazioni più giovani, allora CLICCA QUI!

La casa di carta, Berlino è ancora vivo?

Non si sa il perché della sua presenza. In molti hanno ipotizzato un clamoroso colpo di scena che lo vedrebbe ancora vivo e vegeto. Sopravvissuto, dunque, all’esplosione. Per altri, invece, questa pista risulta troppo avventuriera e semplicemente si tratta di un flashback, un ricordo di un momento caro a Professore. E’ noto a tutti, infatti, il rapporto a dir poco stretto che intercorre tra i due. In ogni caso, basta pazientare un po’ per conoscere la verità.

Leggi anche -> La Casa di Carta 3, notizia sensazionale: via alle riprese della terza stagione

Impostazioni privacy