Ludovica Valli
Ludovica Valli (screenshot Instagram)

Ludovica Valli in vacanza alle Bahamas, dopo le critiche dei followers arriva la sua risposta, è polemica su Instagram.
Su una spiaggia dorata con un mare celeste che gli fa da sfondo e lei che di spalle ammira tutto ciò. Questo è il paesaggio di uno degli ultimi scatti postato su Instagram da Ludovica Valli. L’ex tronista di Uomini e Donne sta trascorrendo delle splendide vacanze alle Bahamas insieme al suo grande amore Federico Accorsi. Tra un tuffo nelle acque cristalline e dei momenti di relax con la sua dolce metà, la Valli però risponde anche ai tanti commenti dei suoi followers sui social.

LEGGI ANCHE:–> Ludovica Valli risponde alle critiche: “Avevo una malformazione al seno”
LEGGI ANCHE:–> Uomini e Donne, la rabbia di Ludovica Valli: “E’ uno schifo, parlerò coi miei legali”

Ludovica Valli, polemica sotto una sua foto: la sua risposta è da applausi

Ricordiamo tutti la giovane e bella Ludovica sul trono di Uomini e Donne quando era appena maggiorenne. Da quei giorni di tempo ne è passato ma l’ex tronista ed ora influencer, nonostante la giovane età dimostra di avere una buona dose di esperienza lavorativa alle spalle. Piccola polemica sui social per Ludovica Valli che infatti ha risposto ad un commento non proprio positivo postato sotto la sua foto che recitava queste parole: “Io non so dove avete tutti questi soldi per essere sempre in vacanza, ma vabbè”. Decisa e prorompente non si è fatta attendere la risposta della fashion blogger da 1,6 milioni di followers: “Amore mio, all’età di 16 anni già lavoravo come commessa. Fino ai 18 ho lavorato in vari negozi d’abbigliamento, la mia passione era quello. L’ultimo anno come responsabile di negozio. Ho avuto questa grande opportunità oggi di lavorare nel mondo dei social. E la sfrutto al massimo (come penso farebbe CHIUNQUE, finitela di dire che non è così). Amo stare a contatto con le persone, con l’abbigliamento e fare pubbliche relazioni. Ho sempre avuto la passione per tutto ciò che riguarda la moda. Tranquilla che a differenza di tante altre persone io con ‘le mani in mano’ non ci sono mai stata. E non ci sto tuttora”. Insomma una Ludovica Valli senza peli sulla lingua che per arrivare dove è arrivata, come abbiamo potuto leggere dal suo commento, ha dovuto sudare. Chapeau.

Per rimanere sempre aggiornato sui gossip di Ludovica Valli -> CLICCA QUI

 

Commento su Instagram di Ludovica Valli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍑☀️🌊 #thebahamas #2019 #VL

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore