Melissa Satta in vacanza a Dubai: il messaggio enigmatico fa tremare i fan

La showgirl Melissa Satta è in vacanza a Dubai senza Boateng: il messaggio enigmatico fa preoccupare i fan della coppia

Melissa Satta in vacanza da sola: il messaggio preoccupa i fan
È da poco passato il Natale e Capodanno e Melissa Satta ha deciso di trascorrere questi giorni in totale relax a Dubai. Numerosi, infatti, sono gli scatti che l’ex velina ha pubblicato sul suo profilo Instagram per rendere partecipi i suoi followers di questa strepitosa vacanza. Senz’altro non sarà passata affatto inosservata la mancanza di suo marito Kevin Boateng. A tal proposito, infatti, sono diverse settimane che girano alcune voci riguardo ad una loro presunta crisi di coppia. Smentita immediatamente dalle dichiarazioni di Melissa: “Finché ho la fede al dito significa che sono ancora sposata”. Eppure uno dei suoi ultimi messaggi non lascia presagire nulla di buono.

Per ulteriori news su Melissa Satta, la sua vita privata, le sue ultime dichiarazioni e i suoi migliori scatti fotografici —> CLICCA QUI

Leggi anche —> Melissa Satta al mare in forma smagliante: pioggia di complimenti su Instagram

Leggi anche —> Melissa Satta e Daniele Interrante: lite tra gli ex fidanzati, volano parole pesanti

Melissa Satta in vacanza da sola a Dubai: il suo messaggio fa tramare i followers

L’ex velina Melissa Satta scrive un messaggio su Instagram: a cosa si riferisce?

Melissa Satta è pronta a ritornare in Italia. Dopo una breve vacanza con Maddox, suo figlio, e gli amici di sempre, l’ex velina è pronta a ritornare a Milano per condurre la vita di tutti i giorni. Eppure Melissa, prima di lasciare quel posto incantevole, ha voluto scrivere un messaggio enigmatico: “Grazie a loro si possono superare anche le dune più alte”. Ecco. Ad un primo impatto, la frase potrebbe risultare un chiaro riferimento alle dune del deserto. Ma, invece, con una lettura più approfondita, potrebbe sembrare un chiaro riferimento alla sua situazione sentimentale attuale. In fondo, è da settimane che gira la notizia di una crisi con il suo Kevin. E se davvero fosse così? Per ora, infatti, non sappiamo nulla di certo. Una cosa, però, è sicura: Melissa a Dubai era da sola. 

Impostazioni privacy