Nadia Toffa Instagram, spiazza tutti: “A cena con il mio amore”

Nadia Toffa Instagram a cena con il suo amore, una dichiarazione che spiazza tutti.
Nadia Toffa dopo Capodanno era un pochino sparita dai social. Questa mattina però, intorno alle 9:30, ha pubblicato due foto. Una in primo piano e una busto intero con una didascalia assolutamente particolare. “Buongiorno amici miei carissimi ieri sera una bella cenetta con il mio amore grande… bello farsi carine come se fosse la prima uscita. Capelli un po’ pazzi, ma lui piacciono così! Buona giornata a tutti voi con tanto affetto”.

Leggi anche –> Nadia Toffa sotto attacco: “Hai rotto”, ma la sua risposta è da Oscar

Nadia Toffa Instagram: a cena con il suo amore

Insomma Nadia Toffa pare aver trascorso una bellissima serata con il suo amore grande che però non ha specificato chi sia. Diversi sono i rumors sul suo presunto fidanzato o compagno. Ma oggi Nadia Toffa ha pubblicato soltanto foto di amici o di familiari. Ora dal post pubblicato su Instagram di Nadia Toffa sembra proprio che nella sua vita ci sia un grande amore. La vediamo sorridente, truccata, vestita in modo semplice e sbarazzino, ma allo stesso tempo molto elegante e curato.

  • Per ulteriori news su Nadia Toffa, la sua malattia, la lotta contro il cancro –> CLICCA QUI

Nadia Toffa, malattia: una cena piena di amore

Nadia Toffa trascorso una bella serata. Quello che ci voleva sicuramente dopo dei giorni piuttosto intensi. L’abbiamo infatti vista che, anche la vigilia di Natale, si è sottoposta alla chemioterapia per continuare la lotta contro la sua malattia. Nadia Toffa e la sua battaglia contro il cancro è stato uno degli argomenti più ricercati e di tendenza su Google in questo 2018 appena finito. L’ex Iena e conduttrice ha infatti trasformato la sua battaglia in quella di tutti coloro che hanno dei problemi fisici di questo tipo. Chi è malato di cancro come Nadia Toffa nella sua esperienza nella sua forza riesce a trovare conforto. Proprio come lei lo trova negli altri.

Impostazioni privacy