Stefano De Martino, conduttore in prima serata: l’indiscrezione sul programma

Stefano Belen
Stefano De Martino, nuovo amore all’orizzonte? Pizzicato di notte con una bellissima modella, impazza la scoop e si rincorrono le voci su una presunta relazione.

Stefano De Martino nuovo conduttore di Made In Sud? Questa è l’ultima indiscrezione che gira sul ritorno in Rai del programma comico.
Torna Made In Sud su Rai 2. La novità che riguarda il palinsesto Rai sta circolando da ieri. A farla alimentare è stato Carlo Freccero, ovvero il direttore del secondo canale della televisione di Stato. Freccero ha annunciato il ritorno del programma comico Made In Sud, dopo più di un anno passato fuori dai palinsesti. Un ritorno in tv assai gradito, per un programma che trasmette allegria, leggerezza e vivacità. Il rilancio del programma è motivato dalla speranza che quest’ultimo torni a fare i grandi ascolti delle prime edizioni, dopo un andamento non proprio positivo nell’ultima. I grandi ascolti potrebbero arrivare anche grazie all’ingaggio di un nuovo conduttore che pare essere proprio Stefano De Martino.

Leggi anche –> Stefano De Martino, incidente in snowboard: gli amici si spaventano

Stefano De Martino condurrà Made In Sud?

“Il 25 febbraio parte la nuova edizione di Made In Sud con una novità assoluta”. Sono state queste le parole del direttore di Rai 2 rilasciate a Radio CRC. Freccero prosegue nel suo intervento sbilanciandosi e lasciando intendere di volere Stefano De Martino al timone del programma: “Non posso dire niente perché non ho ancora firmato il contratto. Mi piacerebbe avere come presentatore Stefano De Martino. Purtroppo non so se verrà perché è conteso con Mediaset”. Questione di tempo dunque e scopriremo se l’ex ballerino di Amici, dopo l’esperienza come inviato all’Isola dei Famosi, tornerà in un programma tv. Questa volta come primo conduttore. L’ultima edizione di Made In Sud andò in onda nel 2017 con conduttori Gigi D’Alessio, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci. Allora il programma non andò benissimo e, a causa degli ascolti non altissimi, si decise di mettere in pausa la trasmissione per un anno. Il 2019 però è stato scelto come anno del grande ritorno e ci scommettiamo che il direttore Freccero farà di tutto per portare De Martino in Rai. Insomma non ci resta che aspettare.

Per ulteriori news su Stefano De Martino, Amici e la sua carriera -> CLICCA QUI

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙 2019

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Impostazioni privacy