Valentina Vignali senza veli in vasca da bagno: le foto mozzafiato sui social

Valentina Vignali in vasca da bagno

Valentina Vignali senza veli in vasca da bagno, i fan impazziscono.
Senza indumenti in vasca da bagno. La galleria di foto postata dalla cestista italiana sul suo profilo Instagram sta mandando letteralmente su di giri tutti i suoi followes. Un sorriso che incanta, degli occhi profondi e un corpo da favola. La Vignali accoglie il nuovo anno con degli scatti da far perdere il fiato. Le bollicine della schiuma da bagno che sono presenti nell’acqua che riempie la vasca non coprono tutto il corpo della bella cestista. Oltre alle spalle ed alle braccia infatti, anche parte dei fianchi della Vignali sono ben visibili. In questi tre scatti trapela tutta la raffinatezza e la sensualità di una bellezza italiana come la Valentina.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui gossip riguardanti Valentina Vignali e su tutti i suoi scatti fotografici più belli -> CLICCA QUI

Valentina Vignali sorridente in vasca da bagno dopo un 2018 non facile

Valentina accoglie il nuovo anno con il sorriso, in un momento di totale relax nella sua confortevole vasca da bagno. Nel frattempo tra una risata e un momento per se stessa delizia gli occhi dei migliaia di followers che hanno inondato il suo post di like e commenti positivi. La Vignali quindi accoglie il nuovo anno con positività. Il 2018 infatti non è stato un anno semplicissimo dal punto di vista sentimentale per la cestista italiana. Valentina infatti, nell’ultimo anno ha vissuto un tormentato tira e molla con il suo ormai ex fidanzato Stefano Laudoni. Negli ultimi mesi però, sembra essere tornato il sereno con un nuovo amore per la bella influencer che risponde al nome di Alessandro Paesano che, come la Vignali, anche lui gioca a basket. Insomma dopo un 2018 altalenante, Valentina è pronta ad affrontare questo nuovo anno al meglio e più in forma che mai. Del resto, le ultime sue foto postate sui social non fanno che confermarlo ed i fan non possono che apprezzare.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci in vasca da bagno: la schiuma non riesce a ricoprire tutto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finisce che prendo a cazzotti le porte, dici sei pazza ma pazza di te

Un post condiviso da Viola Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

Impostazioni privacy