Valentino Rossi, è tempo di matrimonio? La sua risposta spiazza tutti

Valentino Rossi, splendida notizia in arrivo: potrebbe decidere di sposare Sofia Novello. Linda Morselli è già un lontano ricordo.

Valentino Rossi, è tempo di matrimonio per lui? Le voci rimbalzano sul web.
Stiamo parlando di quello che forse è il più grande, o comunque tra i più grandi, motociclisti di tutti i tempi. Il suo numero 46 è infatti diventato leggenda, e non a caso è tra gli sportivi più amati del vecchio continente. La sua vita sentimentale l’ha visto coinvolto per anni in una lunga storia d’amore con Linda Morselli, ma da qualche tempo il suo cuore appartiene a Sofia Novello. Si tratta di una bellissima modella di 25 anni dalle curve a dir poco mozzafiato.

Nelle ultime ore si sta vociferando sempre di più della possibilità di vedere i due convogliare a nozze. Proprio sull’argomento il centauro ha ricevuto una domanda da Valerio Staffelli, intenzionato a consegnargli il Tapiro d’oro. E la sua risposta ha lasciato più di uno spiraglio aperto.

Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le novità relative sia alla vita privata che a quella professionale di Valentino Rossi, il re dei centauri forse a livello mondiale, allora CLICCA QUI!

Valentino Rossi, matrimonio con Sofia Novello?

Questa la domanda del giornalista di “Striscia la notizia”: “Sappiamo anche che ha cominciato a mettere le fondamenta per la famiglia. Quindi, a quando le nozze?” La risposta del motociclista ha acceso le fantasie di tutti i suoi fan più sentimentali: “Non lo so. Non abbiamo deciso. Non ci abbiamo pensato”. La porta, dunque, è tutt’altro che chiusa, anche se in ogni caso pare che si debba aspettare un po’ per le sue nozze. Per completezza, il Tapiro gli è stato consegnato perché nel campionato di Moto GP non ha conquistato nemmeno una vittoria.

Leggi anche -> Valentino Rossi vuole un figlio (ma gli manca la “materia prima”)

Impostazioni privacy