Vieni da Me, Gianfranco Vissani scoppia a piangere, Caterina Balivo deve intervenire

Caterina Balivo, Vieni da Me: ospite Vissani che si commuove per il ricordo del padre
Va in onda oggi un nuova puntata di Vieni da Me con Caterina Balivo. Il programma di punta del pomeriggio di Rai 1 non ha mai fatto una sosta durante queste vacanze natalizie. Gli spettatori sono così rimasti incollati allo schermo per scoprire tutte le curiosità degli ospiti invitati giorno dopo giorno. Nella puntata di oggi di Vieni da Me abbiamo visto Gianfranco Vissani prestarsi al gioco de la Cassettiera.

Leggi anche –> Vieni da Me, Vissani contro Alessandro Borghese: “Non è un cuoco”

Gianfranco Vissani, Caterina Balivo: il ricordo del padre

Il famoso cuoco Gianfranco Vissani ha aperto i cassetti del gioco di Vieni da Me e si sono scoperti molti dettagli curiosi della sua vita: “Mia mamma mi legava con una corda al tavolo perché ero troppo agitato. Nonostante ciò comandavo tutti e riuscivo comunque a sbirciare le donne. Sono molto sensibile alla bellezza femminile”. L’intervista prosegue con un ricordo di Vissani da bambino tramite delle foto e poi da più grande. Ospite da Donatella Raffai nel 1992, Vissani eletto miglior cuoco d’Italia racconta della madre: “È stato un pezzo molto importante della mia vita”. Ma ciò che lo commuove maggiormente è il ricordo del padre.

  • Per ulteriori news su Vieni da Me, Gianfranco Vissani e Alessandro Borghese le sue ultime dichiarazioni –> CLICCA QUI

Vieni da Me, Vissani scoppia a piangere per il padre

“Mio padre diete il nome al mio primo ristorante. Lo chiamò il Padrino – Vissani si commuove poi vedendo la foto del padre – Mio padre era Rambo, in una notte poteva fare una casa a tre piani. Era un uomo molto forte, lavorava duramente. Voleva che io potessi diventare ingegnere. Io invece volevo solo fare il cuoco, ma lui non si è mai deluso dalla mie scelte. Era un uomo anche molto divertente, mi manca”. Il cuoco scoppia in un pianto forte ed intenso al punto tale che Caterina Balivo deve intervenire: “Non ti ho mai visto così Gianfranco – dichiara la conduttrice che si alza e lo abbraccia – Vieni qui Gianfrà”.

Impostazioni privacy