Wanda Nara infiamma i fan: in diretta in abito trasparente

Wanda Nara diretta
Wanda Nara in diretta su Instagram: esplosiva!

Wanda Nara infiamma i fan: in diretta in abito trasparente, poco spazio all’immaginazione
Wanda Nara lascia tutti a bocca aperta nell’ultima diretta Instagram in cui si mostra con un abito nero trasparente, che lascia intravedere tutto ciò di cui gli uomini si saranno sicuramente innamorati da quando l’hanno vista per la prima volta. Uomo fortunatissimo, il bomber dell’Inter, Mauro Icardi, che può vantare di avere al suo fianco una donna come lei. Una donna che le ha dato dei figli, ottima moglie e… procuratrice. Già, perché tutti gli interessi di Icardi sono curati proprio dalla signora Nara.

  • Per sapere tutto su Wanda Nara e gli altri gossip dei personaggi famosi  CLICCA QUI!
Wanda Nara diretta Instagram
Wanda Nara su Instagram in diretta per i suoi followers

In diretta su Instagram: Wanda Nara esplosiva

Un momento di vero e proprio ‘boom’ per Wanda Nara che, oggi, si è mostrata in una diretta Instagram che ha fatto girare la testa agli uomini. Era in camerino, pronta per uno shooting. Già, perché l’abbiamo vista sul set poco dopo, sempre in diretta. Qualcuno deve aver girato il video al suo posto mentre era impegnata con gli scatti dei fotografi.

Una signora Icardi scatenata ultimamente: grandi successi per lei a Tiki Taka, trasmissione in onda su Italia Uno con Pierluigi Pardo. Il pubblico pende dalle sue labbra. Spesso riesce anche a sollevare enormi polemiche per qualche parola sul suo bomber argentino. Sì, infatti, ultimamente ha parlato di alcuni retroscena che lo volevano in passato ad un passo dalla Juventus. Affermazioni secondo cui il club bianconero l’avrebbe voluto al fianco di Cristiano Ronaldo per questa stagione. Insomma, Wanda Nara sa bene come far parlare di sé e pare proprio che la televisione italiana l’abbia fatta scatenare nel vero senso della parola. Da quando è a Tiki Taka, infatti, ci sembra inondata di una luce nuova. Insomma, più che bella ed anche brava nel proprio lavoro. Cosa potrebbe chiedere di più Mauro Icardi?

Impostazioni privacy