Cristina Buccino, la foto in intimo manda in delirio tutti: fan impazziti

Cristina Buccino Instagram
Cristina Buccino, foto da urlo condivisa su Instagram, in modalità storie: è in completino intimo e senza vestiti addosso, le immagini lasciano a bocca aperta i fan.

Cristina Buccino, foto da urlo in intimo su Instagram: fan a bocca aperta.
Ci occupiamo in questo caso di una delle donne che fanno parte del mondo dello spettacolo più amate di tutto il Bel Paese. La sua fama davvero notevole va di pari passo con quella che è la sua bellezza davvero mozzafiato, che le ha permesso, al pari della sua bravura, di diventare a tutti gli effetti una star. Questo discorso vale anche se si focalizza l’attenzione su quella che è la sua pagina Instagram, dove ha un seguito davvero di primissimo ordine.

Proprio su questo social network conta, infatti, più di due milioni di fan. E proprio tutto questo enorme bacino di utenza oggi ha avuto modo di godere di una foto che davvero non può lasciare indifferenti. Soprattutto gli uomini.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima modella Cristina Buccino e per guardare quelle che sono le sue foto più belle e mozzafiato, allora CLICCA QUI!

Cristina Buccino, la foto in intimo è da urlo

L’immagine in questione l’ha condivisa sul suo profilo Instagram. Trattandosi, però, di una storia, non è possibile leggere e conoscere quelli che sono stati i commenti dei suoi fan. Non risulta, però, difficile ipotizzare quella che è la loro reazione, dal momento che inevitabilmente saranno stati folgorati da tanta bellezza.

Cristina Buccino intimo
Cristina Buccino, la foto in intimo condivisa su Instagram manda in delirio i fan.

Da notare, inoltre, quanto risulti scultoreo il suo fisico, a dimostrazione del fatto che davvero non lascia nessun dettaglio al caso. E’ d’altronde non si diventa una icona del mondo dello spettacolo casualmente.

Leggi anche -> Cristina Buccino, il balletto ‘incandescente’ su Instagram: follower impazziti

Impostazioni privacy