Jane Alexander al veleno: “Mi ha mancato di rispetto”

Jane Alexander torna a parlare della situazione relativa alla nascita della storia d’amore con Elia ed alla fine di quella con Gianmarco: “E’ stata una mancanza di rispetto”.

Jane Alexander tuona inaspettatamente: “Mi ha mancato di rispetto”.
La coppia, nata all’interno del “Grande Fratello VIP” nella terza edizione, l’ultima in ordine di tempo, di questo format, con Elia Fongaro ha fatto discutere sin dalle battute iniziali. Prima i dubbi relativi all’amore del modello nei confronti dell’attrice, poi la chiusura del rapporto di lei con il suo ormai ex compagno Gianmarco.

Proprio di tutta questa vicenda molto spigolosa ha parlato l’attrice inglese ai microfoni di “Non succederà più”, trasmissione in onda su Radio Radio. E lo ha fatto partendo, inevitabilmente, dalla fine della storia d’amore con Gianmarco.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla coppia nata nella casa del “Grande Fratello VIP”, nella terza ed ultima, in ordine di tempo, edizione del programma, allora CLICCA QUI!

Jane Alexander tuona: “Mi ha mancato di rispetto”

Parole molto sincere come al solito da parte dell’attrice inglese. Che, come si suol dire, non le ha di certo mandate a dire:

“Le cose, nella mia testa, sono cambiate dopo la richiesta di matrimonio. La mia rabbia è salita dopo la richiesta. Questa è stato il modo peggiore per cercare di non perdermi. In una situazione del genere tu non mi guardi nemmeno negli occhi. È come se automaticamente io dovessi dire di si, perché io non posso fare altro. È come mettermi con le spalle al muro e per me questa è una mancanza di rispetto. Prima non ero felice come lo sono ora”.

Insomma, la situazione era diventata insostenibile e, probabilmente, Elia è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Leggi anche -> Elia Fongaro, il gesto d’amore per Jane Alexander: la sua reazione è incredibile

Impostazioni privacy