Emma Marrone, il gesto non va giù. Lei sbotta su Instagram: “Basta”

La cantante Emma Marrone ha un duro sfogo su Instagram: ecco perché

Emma Marrone, il gesto non va giù. Lei sbotta su Instagram: “Basta”
Chi conosce Emma Marrone sa perfettamente che la salentina non le manda certo a dire. Ed è stato così anche poche ore fa quando si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram. Ma cos’è successo? Ve lo spieghiamo immediatamente. La cantante, infatti, è a St.Moritz in vacanza con le sue amiche. E, per rendere partecipi i suoi numerosi followers di questa strepitosa vacanza, la salentina ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, una foto in cui si mostrava in mezzo alla neve con indosso una pelliccia. Ebbene, proprio questo dettaglio non è piaciuto ai fan. Che, nonostante la precisazione di Emma, hanno iniziato a criticarla. Immediata, dunque, è stata la sua reazione.

Per ulteriori news su Emma Marrone, i suoi futuri progetti lavorativi e personali e le sue migliori fotografie —> CLICCA QUI

Leggi anche —> Marco Bocci scherza con la compagna: arriva il commento di Emma Marrone

Leggi anche —> Emma Marrone appena entrata ad Amici: la foto in cui si vede quanto è cambiata

Emma Marrone, il gesto non va giù agli heater. Furioso sfogo su Instragram: “Siete tutti ridicoli”

https://www.instagram.com/p/BsP5fe9ndBb/

Un po’ se lo aspettava, Emma Marrone, dopo quel gesto. Per questo ha voluto avvisare tutti che la pelliccia indossata nella foto era finta. Ma evidentemente non è bastato. Perché sono stati numerosi ed immediati i commenti che hanno criticato la sua scelta. E così Emma, che ha un bel caratterino, ha voluto sin da subito chiarire le cose. È, infatti, di un paio di ore fa una story, su Instagram, in cui spiega, ancora una volta, che la pelliccia è acrilica. Ed è la stessa indossata per il video musicale del suo singolo “L’isola”. Ma non è finita qui. Perché per avvalorare ancora di più la sua tesi, la cantante chiama in ballo anche le sue due amiche che, d’altra parte, confermano la stessa cosa.

Emma Marrone risponde alle critiche dei suoi followers

Subito dopo questo video, poi, Emma ne pubblica un altro. In cui si lascia andare a delle parole davvero pesanti contro i suoi detrattori: “Mi avete definito bestia e tanto altro: siete ridicoli e pesanti.”

Il duro sfogo di Emma Marrone su Instagram

Insomma, Emma è davvero rimasta colpita dai pesanti insulti. E, d’altra parte, siamo pienamente in accordo con lei. A volta, basta davvero leggere fino alla fine.

Impostazioni privacy