Fabio Colloricchio, vittima di un brutto incidente: le sue condizioni

Fabio Colloricchio, vittima di brutto incidente sulla neve. E’ stato subito portato in ospedale.
L’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio è stato coinvolto in un brutto incidente sulla neve. Per questo motivo è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Sono stati attimi di paura per l’attuale fidanzato di Nicole Mazzocato. Ma dopo lo scampato pericolo Fabio ha deciso di raccontare tutta la vicenda sui suoi social ed ha spiegato cosa gli è successo e quali sono le sue condizioni adesso.

Per essere aggiornato sulle condizioni di Fabio Colloricchio e sulla sua vita sentimentale -> CLICCA QUI

Fabio Colloricchio racconta cosa è successo dopo l’incidente

Durante la giornata di ieri Fabio ha fatto un brutto incidente sulla neve. Il bel moro argentino, tanto amato da Tina Cipollari ai tempi di Uomini e Donne, era a Cortina D’Ampezzo per le vacanze di Natale. Fabio era in compagnia della sua inseparabile dolce metà. Proprio durante gli ultimi giorni di vacanza però, ecco che si verifica il brutto incidente sulla neve. L’ex tronista è caduto violentemente. Un terribile spavento per lui e tutti i suoi fans in seguito ad uno scatto pubblicato dallo stesso Fabio sui social. Il ragazzo pubblica infatti una foto su Instagram in cui è apparso su di una barella con spalla e braccio fasciati. Sotto questa foto la didascalia recitava queste parole: ecco come è finita la mia avventura”. Inizialmente si pensava ad una conseguenza grave, ovvero la rottura della spalla, ma poi lo stesso Fabio nelle sue storie Instagram svela la verità.

Leggi anche ->Giulia De Lellis: look da capogiro e bikini mozzafiato

Le condizioni di Fabio Colloricchio ora

Dopo aver pubblicato lo scatto, Colloricchio ha voluto subito rassicurare i suoi fans attraverso delle storie Instagram. In queste storie Fabio rassicura tutti i suoi preoccupati followers di star bene ed ha rivelato di essersi solo lussato la spalla. Quindi per fortuna non si tratta di ossa rotte. Questa è una buona notizia per l’ex tronista che potrà tornare alla vita di tutti i giorni in poco tempo. Pericolo scampato dunque. Ma che paura per Fabio ed i suoi fans.

Leggi anche –> Scelta Uomini e Donne: Andrea Cerioli è vicino?

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mentally on the beach.🔥 @diesel

Un post condiviso da Fabio Colloricchio (@fabio_colloricchio) in data:

Impostazioni privacy