Chi è Grecia Colmenares: dalle telenovelas, ai suoi matrimoni fino al ‘toy boy’

Grecia Colmenares

Grecia Colmenares quest’anno parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ma voi ricordate chi è Grecia? Ecco tutto quello che bisogna sapere su di lei.
Pochi giorni fa sono stati ufficializzati i primi dieci nomi dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019. Uno di questi è il nome di Grecia Colmenares. Un nome che per i più giovani forse non ricorderà granché ma che per molti telespettatori un po’ più adulti sicuramente rievocherà bei ricordi. Grecia infatti tra gli anni ’80 e ’90 ha stregato il Sudamerica e l’Italia con la sua presenza costante nel piccolo schermo. La bella bionda venezuelana infatti era la protagonista indiscussa delle soap opera più di successo in quegli anni. Da lì è partita la carriera di Grecia che per più di un decennio è stata al centro dei riflettori del mondo dello spettacolo. A distanza di tempo ora scopriamo com’è la vita di Grecia che si appresta ad essere una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi.

Vuoi sapere tutto sulla vita di Grecia Colmenares e rimanere sempre aggiornato su ciò che accadrà all’Isola dei Famosi? -> CLICCA QUI

Grecia Colmenares, le memorabili telenovelas

Tutti ricordano Grecia nelle soap opera come “Milagros”, “Topazio”, “Manuela”. Nessuno che ha vissuto gli anni ’80 potrà infatti mai dimenticare lo sguardo angelico della bella bionda venezuelana. La nuova concorrente dell’Isola dei Famosi ha infatti alle spalle ben 5 mila puntate con 25 telenovelas che vedono lei protagonista. In Italia tutto ciò glie è stato anche riconosciuto con un Telegatto nel 1990 per la usa interpretazione più amata in Topazio. Insomma un curriculum di tutto rispetto.

Leggi anche -> Isola dei famosi 2019, svelati i nomi dei primi 10 naufraghi: ecco chi sono

Grecia Colmenares: il figlio e i suoi due matrimoni

Nata nel 1962 Grecia è una vera e propria star degli anni ’80 e 90’, una diva che ha mantenuto la sua aura di bellezza intatta nel tempo. Negli ultimi anni però ha lasciato le scene della televisione per dedicarsi alla sua vita privata. Infatti Grecia, nel 1992, è diventata mamma di Gianfranco Pellegri, nato dalla relazione con l’ex marito Marco Pellegri. Quest’ultimo però non è il secondo marito dell’attrice. Infatti non tutti sanno che Grecia ha due matrimoni alle spalle. Il primo matrimonio con Henry Zakka è stato celebrato nel 1979 quando la bionda venezuelana aveva solo 17 anni. I due poi si separarono nel 1983.

Leggi anche -> Andrea Damante all’Isola dei Famosi: la sua risposta non lascia alcun dubbio

Il nuovo amore di Grecia oggi

Nel 2018 Grecia torna alla ribalta delle pagine rosa per la sua storia con quello che a tutti gli effetti può essere definito il suo ‘toy boy’. Infatti mesi fa l’attrice è stata paparazzata con il modello Chando Erik Luna, più giovane di lei di 26 anni. Una storia nata in segreto, a quanto pare. Magari l’Isola dei Famosi ci farà scoprire degli interessanti retroscena. Non ci resta che aspettare dunque.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grecia Colmenares (@greciacolmenares7) in data:

Impostazioni privacy