Melissa Satta ancora sotto attacco, esplode la sua rabbia: “Idioti!”

Melissa Satta in vacanza
Melissa Satta, scoppia la sua rabbia su Instagram, attacco diretto a tutti quelli che la attaccano per il suo matrimonio: “Idioti!”

Melissa Satta, continua la polemica sul matrimonio con Boateng : “Idioti!”
I social network hanno il merito certamente di aver, metaforicamente parlando, accorciato le distanze tra i cosiddetti VIP ed i loro fan. Questo, però, non sempre rappresenta un qualcosa di positivo, soprattutto perché molto spesso a prendere la parola sono malelingue o persone interessate solo alla polemica. E’ il caso, questo, certamente della ex Velina.

Sta, infatti, vivendo un periodo apparentemente di crisi con suo marito Kevin Prince Boateng, calciatore del Sassuolo, e sono arrivati in tal senso diversi indizi tramite i social network. Sia da una parte che dall’altra. Ovviamente, in virtù di ciò, si sono subito attivate quelle che possono essere considerate delle malelingue a tutti gli effetti. In molti, come commento ad una foto condivisa dalla modella con un adolescente, hanno ipotizzato una relazione tra i due. E la cosa non l’ha lasciata indifferente.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla bella modella Melissa Satta e sulla sua storia d’amore con Kevin Prince Boateng, noto calciatore, allora CLICCA QUI!

Melissa Satta, scoppia la rabbia sul matrimonio: “Idioti”

La coppia, fino a questo momento, ha preferito non prendere posizione in relazione alle voci su questa crisi. La modella, però, ha fatto esplodere la sua rabbia, nata dopo aver letto alcun commenti di utenti di Instagram. Perché? Le dicevano di avere un relazione con il ragazzo che si vede nelle foto da lei pubblicate nelle ultime ore.

https://www.instagram.com/p/BsP8mpilWxF/

Di seguito alcune tra le risposte date dalla modella: “Qui state davvero esagerando. Christophe è il figlio di una delle mie care amiche e ha 16 anni… Idioti! Fidanzato? Povera ignorante, ha 16 anni”

Leggi anche -> Melissa Satta in vacanza a Dubai: il messaggio enigmatico fa tremare i fan

Impostazioni privacy