Walter Nudo e Michelle Hunziker: “Eravamo giovani”, la foto che non ti aspetti

Walter Nudo parla della possibilità di fare l’inviato all’Isola dei Famosi

Walter Nudo ha condiviso poche ore fa sul suo profilo Instagram una foto in compagnia di Michelle Hunziker. La bellezza di questo scatto sta tutta nei ricordi che rievoca. La foto infatti risale al lontano 1997. Anno in cui Walter e Michelle muovevano i primi passi nel mondo della televisione. Insomma un Walter Nudo versione nostalgica. L’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, dopo il reality che lo ha visto protagonista, è diventato molto attivo sui social. E nelle ultime ore ha regalato a tutti i suoi followers questo bello scatto.

Per ulteriori news su Walter Nudo, Michelle Hunziker e tutti i Vip più chiacchierati del momento –> CLICCA QUI

Walter Nudo e Michelle Hunziker e quel “Colpo di Fulmine”

Sotto ogni sua foto Walter spesso regala ai suoi fans delle vere e proprie curiosità legate alla sua vita. Come didascalia del suo scatto con Michelle, il vincitore del Grande Fratello Vip 3 scrive così: “Era il 1997 con Michelle in Colpo di Fulmine. Quanti ricordi… Eravamo giovani, o meglio, io ero giovane, Michelle è sempre più giovane e bella!”. Un ricordo nostalgico dunque, che richiama alla mente la trasmissione “Colpo di fulmine” che aveva come protagonisti proprio i due giovani Walter e Michelle. La presentatrice di Striscia la Notizia però pare non abbia visualizzato questo ricordo in quanto, per ora manca un suo commento in risposta alla foto.

Leggi anche –> Walter Nudo inviato all’Isola dei Famosi? Le sue parole non lasciano dubbi

Walter Nudo: “Porto sempre nel cuore quel programma”

Walter poi prosegue nella sua escalation di ricordi sul programma “Colpo di Fulmine e scrive queste parole: “Porto sempre nel cuore quel programma e la gioia che mi ha dato. Di aver girato l’Italia e conosciuto migliaia di ragazzi e ragazze dell’ultimo millennio che oggi sono padri e madri. E chissà, mi piace pensare che anche loro, i miei ‘vecchi amici’, dopo 21 anni, mi hanno riconosciuto e rivisto e ‘riabbracciato’ in questa ultima mia esperienza. Grazie! Il mio abbraccio va anche a loro”. Insomma Walter apre il cuore e estrapola dal cassetto dei ricordi una bella avventura del passato. Ora non resta che aspettare la risposta della Hunziker.

Leggi anche –> Walter Nudo, la sorprendente rivelazione: “È stata la prima persona a telefonarmi dopo il GF”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…era il 1997 con @therealhunzigram in “Colpo di Fulmine” ⚡️!!! Quanti ricordi, eravamo giovani, o meglio, io ero giovane, Michelle è sempre più giovane e bella 😊!!! ⠀ Porto sempre nel cuore quel programma e la gioia che mi ha dato, di aver girato l’Italia e conosciuto migliaia di ragazzi e ragazze dell’ultimo millennio che oggi sono padri e madri…e chissà, mi piace pensare che anche loro, i miei “vecchi amici “ dopo 21 anni, mi hanno riconosciuto e rivisto e “riabbracciato“ in questa ultima mia esperienza. Grazie!!! Il mio abbraccio va anche a loro 🙏🙏😘 Cosa ricordate voi di quel periodo? Fatemi sapere nei commenti 😊⠀ .⠀ #colpodifulmine #walternudo #michelleunziker #nuovomillennio #gfvip #millennials

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data:

Impostazioni privacy