Chi è Anna Valle: età, carriera e vita privata della attrice

Chi è Anna Valle: tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima attrice italiana, a partire dalla vita privata fino ad arrivare a quella professionale.

Chi è Anna Valle: tutto sulla vita privata e professionale della attrice.
E’ senza ombra di dubbio una delle attrici più conosciute in Italia. Da anni, infatti, come si suol dire in questo caso, è sulla cresta dell’onda e non ha alcuna intenzione di scendere giù. Ad inizio carriera la sua bellezza a dir poco straripante l’ha certamente aiutata. Quello che, però, la rende tanto amata ed apprezzata è però senza ombra di dubbio la sua straordinaria abilità recitativa. Andiamo adesso a conoscere nel dettaglio quelli che sono i momenti salienti e più importanti della sua vita.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità che arrivano dal mondo dello spettacolo in Italia e per sapere tutto sulla famosa e bellissima attrice Anna Valle, allora CLICCA QUI!

Chi è Anna Valle: tutto sulla sua vita privata

Romana di nascita, ha visto la luce il 19 giugno del 1975. Molto giovane, però, si è trasferita insieme a tutta la famiglia a Lentini, Comune in provincia di Siracusa. Proprio in Sicilia inizia la sua carriera, dal momento che, mentre frequenta il liceo classico, si iscrive al teatro greco di Siracusa. L’impennata nella sua carriera arriva quando vince miss Italia nel 1995. Recita, con un ruolo centrale, nella fiction “Commesse” e di anno in anno accresce la sua fama.

Risale al 2008 il matrimonio con Ulisse Lendaro, produttore vicentino, che la rende mamma di Ginevra prima (nello stesso anno del matrimonio) e di Leonardo poi (ad aprile 2013). Nonostante questo, però, la sua carriera non si è arrestata e, al contrario, ha continuato nel suo percorso artistico senza apparente soluzione di continuità. Ancora oggi, infatti, continua a vantare un seguito notevole.

Leggi anche -> Anna Valle lo confessa solo ora: “Ho esplosioni di aggressività”

Impostazioni privacy