Daniele Bossari Instagram: la sua foto di famiglia scatena i fan

daniele-bossari-instagram-foto-famiglia

Daniele Bossari Instagram, la foto di famiglia che fa impazzire i fan
Daniele Bossari è da sempre stato un’icona della televisione italiana: conduttore, showman e in ultimo anche concorrente del Grande Fratello vip. La vita di Bossari è sempre stata avvolta un po’ da silenzio è un po’ da notizie che parlano della sua vita privata come quella della classica famiglia del Mulino Bianco. Del resto sembra proprio un po’ così. Su Instagram è apparso diverso tempo fa una foto che ritrae infatti la famiglia Bossari tutta insieme.

Leggi anche –> Daniele Bossari e Filippa Lagerback:La prima notte? Niente sesso

Daniele Bossari Instagram e la foto di famiglia su Instagram

Un ritratto di famiglia bellissimo piena di felicità spontanea. Bossari è ritratto infatti insieme alla compagna Filippa Lagerback. I due esplodono in un sorriso di gioia e sulle spalle di Daniele si trova la loro figlia Stella che sorride. Sembra che stia ridendo senza alcun tipo di vergogna o filtro per la macchina fotografica davanti a loro.

  • Per ulteriori news su Daniele Bossari –> CLICCA QUI

Chi è Daniele Bossari, breve bio

Ma conosciamo un pochino meglio Daniele Bossari. È nato a Milano il primo ottobre del 1974 e ha esordito a livello nazionale a Radio Capital con un soprannome molto anni 90 perché si chiamava Funky Boss. È passato poi a RTL 102.5 e infine a Radio Deejay sbarcando poi in televisione nel 1999. Infatti ha condotto la terza edizione di Fuego poi si è occupato di Popstar il talent show da cui sono nate le Lollipop. Insieme a Simona Ventura è poi nel 2002 è salito sul palco di un grande evento perché ha condotto il Festivalbar dal 2001 al 2002. Si è anche occupato di condurre il programma di Maria De Filippi che in proprio in quel periodo da Saranno Famosi diventava Amici di Maria De Filippi. Da questo momento in poi la sua carriera è stata un susseguirsi di programmi di successo con tantissime conduzioni importanti e rimbalzando tra la Rai e Mediaset.

Negli ultimi anni è tornato diciamo un po’ agli onori delle Cronache per aver condotto Mistero in prima serata su Italia 1 dal 13 novembre del 2009. Ma Daniele Bossari non è solo sorrisi divertimento e conduzione ha infatti una parte molto introversa e spirituale. Abbiamo un pochino iniziato a scoprirla nel 2011 quando come testimonial di CBM Italia Onlus ha iniziato un viaggio in Nepal all’interno delle strutture che si occupano della cura della cecità infantile nel paese asiatico. Daniele Bossari proprio per quest’esperienza ha aperto un blog tematico in cui raccontava che cosa stava succedendo attorno a lui.

Impostazioni privacy