Lotteria Italia | I soliti ignoti Rai Uno: ecco i numeri estratti in diretta

Lotteria Italia Soliti Ignoti
Lotteria Italia, i numeri estratti

Lotteria Italia | I soliti ignoti Rai Uno: ecco i numeri estratti in diretta
La lotteria Italia giunge ad una nuova edizione con l’estrazione di questa sera, domenica 6 gennaio, in diretta dalle ore 20,35 su Rai 1 nella trasmissione Soliti Ignoti. Sarà condotto da Amadeus l’attesissimo programma. Ormai, tutti quelli che hanno giocato e puntato sul biglietto vincente non aspettano altro. Sarà proprio Amadeus che, durante la trasmissione tv, ad elencare i numeri estratti e della Lotteria Italia 2019.

Qui di seguito pubblicheremo i numeri vincenti della Lotteria Italia:

Ho vinto alla Lotteria Italia?

Se ti stai chiedendo se hai vinto alla Lotteria Italia, beh, sei nel posto giusto. Il numero di serie dei biglietti, quello che trovate nella parte bassa del ticket, sarà:

  • Annunciato in diretta domenica 6 gennaio 2019 all’interno della trasmissione “Soliti Ignoti – il ritorno”; Precisiamo, a tal proposito, che saranno pubblicati solo i premi di prima categoria.
  • Inoltre, troverete gli stessi numeri nel Bollettino Ufficiale dell’estrazione della Lotteria Italia 2018, pubblicato sul sito internet dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli www.adm.gov.it e sul sito www.lotteria-italia.it;
  • Pubblicati su giornali online oppure proprio sul nostro sito.

Entro quanto tempo sarò pagato?

Naturalmente, ci auguriamo che proprio uno dei lettori di Sologossip sia tra i fortunati vincitori del premio messo in palio dalla Lotteria Italia. Se così fosse, di seguito riportiamo tutte le informazioni relative ai termini per il pagamento e l’incasso della vincita.

In genere, i pagamenti avvengono entro 45 gg dalla presentazione della richiesta di riscossione della vincita. Per quanto riguarda i premi attribuiti nell’estrazione finale del 6 gennaio 2019, gli stessi saranno pagati entro 45 gg dalla data in cui vengono erogati i fondi per i pagamenti dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Impostazioni privacy