Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Maria De Filippi contro Luigi

luigi-mastroianni-uomini-e-donne-bacio

Luigi Mastroianni, Uomini e Donne: Maria De Filippi contro il tronista del Trono Classico. 
Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano chiaro. Si prospetta un ritorno in studio piuttosto concitato per i tronisti di Maria De Filippi. Le anticipazioni parlano infatti di una Maria De Filippi piuttosto innervosita nei confronti di uno dei tronisti, Luigi Mastroianni. La notizia fa molto discutere, anche perché veniva considerato come uno dei preferiti da parte di Maria e del team di Uomini e Donne. E invece Luigi Mastroianni pare che sia riuscito un pochino a far innervosire la padrona di casa.

Leggi anche –> Scelta Teresa Langella Uomini e Donne: anticipazioni e rumors

Per conoscere tutte le anticipazioni su Uomini e Donne e la scelta CLICCA QUI!

Luigi si lamenta e Maria De Filippi non ci sta

Le anticipazioni del Vicolo delle news raccontano che Maria De Filippi si sarebbe scocciata delle continue lamentele da parte di Luigi Mastroianni (e Andrea Cerioli) nei confronti delle corteggiatrici. Nello studio di Uomini e Donne, sia Maria che Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno fatto notare a Luigi Mastroianni che non possono imporre alle ragazze dei comportamenti che non appartengono loro. In effetti i due tronisti hanno sempre qualcosa da ridire sugli atteggiamenti e comportamenti delle loro ragazze.

Per vedere tutte le altre foto di Luigi Mastroianni CLICCA QUI

Uomini e Donne: Luigi bacia Irene

La puntata di Uomini e Donne del trono classico però verde anche su molti altri punti. Pare che il trono di Ivan ad esempio prosegua un po’ fra alti e bassi. Viene da messa da parte un po’ Sonia in quanto l’arrivo di una nuova ragazza, Natalia avrebbe sbilanciato l’interesse di Gonzales proprio nei confronti di quest’ultima. Andrea Cerioli invece ha dichiarato di essere un po’ frenato e sebbene avesse voluto baciare Federica non l’ha fatto per evitare di ferire le corteggiatrici. Molto più spudorato invece è Luigi Mastroianni che a sorpresa bacia Irene e non non Giorgia. La corteggiatrice di Uomini e Donne, Giorgia è rimasta particolarmente muta durante la puntata, ma anche in esterna non non si è lasciata andare. Luigi Mastroianni così si è arrabbiato e se n’è andato. Comportamento che ribalta le carte in tavola visto che sembrava addirittura che Mastroianni fosse pronto quasi proprio per scegliere Giorgia nel suo percorso a Uomini e Donne.
Impostazioni privacy