Chi è Sarah Altobello: età, carriera, vita privata e curiosità della sosia di Melania Trump

Chi è Sarah Altobello: età, carriera e vita privata della sosia di Melania Trump

Sarah Altobello: tutto sulla biografia, carriera e vita privata della sosia di Melania Trump
La nuova edizione de L’isola dei Famosi è pronta per ripartire. Stando, infatti, a quanto riferisce il settimanale Spy, il reality dovrebbe ripartire il 24 gennaio, in prima serata. Al timone del programma, come consueto, c’è Alessia Marcuzzi che, negli anni, si è dimostrata un’ottima padrona di casa. Ma i concorrenti chi saranno? Ecco, secondo il settimanale, infatti, sono 10 i concorrenti ufficiali, tra cui è spuntato il nome di Sarah Altobello. Ma chi è esattamente? Scopriamo nel dettaglia la sua età, carriera televisiva e vita privata.

Per ulteriori news su Sarah Altobello e i suoi prossimi impegni lavorativi –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Chi è Taylor Mega: i social, il red carpet e la sua storia con Flavio Briatore

Leggi anche –> Chi è Grecia Colmenares: dalle tenevolas, ai suoi matrimoni fino al “toy boy”

Chi è Sarah Altobello: età e carriera televisiva

Sarah Altobello è nata a Modugno, in provincia di Bari, nel 1988. Sin da piccola ha nutrito l’esigenza di aiutare gli altri, volendo diventare a tutti i costi un medico. Con il passare del tempo e, soprattutto, degli anni, però, i suoi progetti sono cambiati. In particolare, dopo la sua apparizione nella serie “The Lady”, prodotta da Lory Del Santo, Sarah è entrata a tutti gli effetti nel mondo dello spettacolo. Ed, infatti, tuttora è un’affermata social influencer, contando sul suo profilo Instagram più di 13mila followers. Ma non solo. Perché portata in auge da Barbara D’Urso, nei suoi salotti di Domenica Live e Pomeriggio 5, Sarah ha partecipato come valletta in tanti altri porgrammi. Tra cui Domenica In, Quelli che il calcio e Ciao Darwin, affiancando Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Chi è Sarah Altobello: vita privata e curiosità

https://www.instagram.com/p/BsSJ9v0hrT0/

PER VEDERE ALTRE FOTO DI SARAH ALTOBELLO –> CLICCA QUI

Nel 2017, Sarah Altobello è protagonista di un calendario, prodotto da Bruno Oliviero. Nel 2018, inoltre, si catapulta nel mondo musicale, pubblicando un brano dance, scritto da Valerio Merola, intitolato Influencer. Ma non è finita qui. Perché la soubrette pugliese è molto nota anche per la forte somiglianza con Melania Trump. Per lei, infatti, la first lady americana è diventata un mito, un modello da seguire. “Mi scambiano per lei, e ne sono felice. Nessun ritocchino, tutto naturale”, queste le sue parole a Barbara D’urso. E la sua vita privata? Nonostante Sarah sia molto attiva sui social network, postando continue foto della sua vita quotidiana, la modella non hai mai pubblicato foto inerenti alla sua vita sentimentale. Da ciò deduciamo che sia single.

Impostazioni privacy