Nadia Toffa, battibecco Instagram: la Iena non ne può più e sbotta

Nadia Toffa, messaggio tristissimo
Nadia Toffa, messaggio su Twitter: “Ho molta paura”.

Nadia Toffa, battibecco Instagram: “Ti fai pubblicità con il cancro”
Nadia Toffa sta affrontando un altro ciclo di chemio e, come qualsiasi altro essere umano, ha paura. Certo, il suo pubblico, i suoi follower, le danno conforto. Le stanno vicino. La accompagnano anche solo tramite i social in questa sua ‘sventura’. Tuttavia, a qualcuno sembra dar fastidio questo suo modo di porsi sui social. Molti utenti sui social, infatti, parlano di Nadia Toffa come una persona che in questo momento sta ‘pubblicizzando la sua malattia’. Per quanto si possa far fatica a comprendere il messaggio di alcuni utenti, Nadia Toffa ha voluto comunque rispondere a chi la pensa così. Dunque, è nato un battibecco con un utente su Instagram.

Per vedere tutti i commenti di Nadia Toffa CLICCA QUI

Nadia Toffa
Nadia Toffa battibecco sui social
  • Per ulteriori news su Nadia Toffa e le sue condizioni di salute–> CLICCA QUI

“Pubblicizzi te stessa con la malattia”: battibecco social, Nadia Toffa risponde

Come chiunque altro in questa situazione, Nadia Toffa ha paura. E’ per questo che spesso racconta la sue giornate, quello che le accade, le sensazioni. Cosa c’è di male? Per alcuni, però, questo significa pubblicizzarsi. Eppure, Nadia Toffa non ha aperto l’account Instagram quando ha saputo di avere la malattia. Molto prima. E’ famosa da quando ha iniziato a lavorare per Le Iene difendendo talvolta i diritti di persone malate di cancro a causa dei disastri ambientali provocati da persone senza scrupoli.

Come scrive un altro utente, inserendosi nel battibecco con Nadia Toffa, la Iena biondina è famosa da quando ha iniziato a lavorare a Le Iene. Certo, adesso ha un pubblico che la sostiene molto e le sta vicino giorno per giorno. Ma cosa c’è di male in tutto questo? E’ un personaggio pubblico e la gente a cui sta simpatica ha piacere di starle vicino anche solo con un messaggio, un commento. Anzi, siamo testimoni di alcuni botta e risposta tra Nadia ed alcuni suoi follower in cui è proprio lei a dare parole di conforto a chi si trova nella stessa situazione con, magari, complicazioni peggiori.

Impostazioni privacy