Vieni da Me, ospiti: Patrick Dempsey con Caterina Balivo?

Vieni da Me, Patrick Dempsey ospite di Caterina Balivo? Anticipazioni e ultime news.
Vieni da Me, il salotto pomeridiano di Caterina Balivo, nelle ultime settimane ha ottenuto un vero e proprio boom di ascolti. Complice il fatto che la sua programmazione è andata avanti in maniera serrata anche durante tutte le vacanze di Natale, il pubblico si è appassionato al salotto pomeridiano di Caterina. Ultimamente però si vocifera che nel suo programma potrebbe arrivare un divo internazionale del calibro di Patrick Dempsey, il buon dottor Shepherd di Grey’s Anatomy che tutti ricorderanno. La trattativa per avere ospite a Vieni da Me Patrick Dempsey è ancora in atto perché pare che Guido Maria Brera, il marito della conduttrice, sia un po’ geloso.

Leggi anche –> Barbara D’Urso e Patrick Dempsey. La voce è un vero e proprio scoop

Per vedere tutte le altre foto di Caterina Balivo CLICCA QUI

Da Grey’s Anatomy a Vieni da Me: il sogno di Patrick Dempsey

Come riporta Gossip e TV in un’intervista a Confidenze, Caterina Balivo avrebbe dichiarato che in questi giorni Patrick Dempsey si trova a Roma per lavoro. Ha saputo che suo marito lo sta incontrando proprio per delle questioni lavorative e lei vorrebbe invitarlo nel suo programma Vieni Da Me. La decisione farebbe contentissimi i fan del programma, ma suo marito non vuole presentarglielo perché è geloso. Almeno, come ripetiamo, questo è quanto avrebbe raccontato proprio Caterina al settimanale Confidenze.

Per conoscere tutte le anticipazioni sulle puntate di Vieni da Me CLICCA QUI!

Patrick Dempsey a Vieni da Me, Caterina: “Mio marito è geloso”

Ma come mai Patrick Dempsey è arrivato in Italia? La risposta in realtà è semplice perché Guido Maria Brera ha scritto un libro che si chiama I Diavoli e il dottor Shepard  sarà proprio l’attore protagonista di questa serie TV. La sceneggiatura sarà prodotta da Sky Italia e Lux Vide e racconta di una guerra che scoppia nel mondo del fisco tra inganni e lotte per aggiudicarsi il potere. In questa lotta, ci sarà posto anche per intervistare Dempsey nel pomeriggio di Rai Uno? I fan lo sperano con grande forza!

Impostazioni privacy