Walter Nudo parla per la prima volta del corteggiamento della Cipriani: parole sorprendenti

Walter Nudo risponde al corteggiamento e alle attenzione che gli ha rivolto la bella Francesca Cipriani: la sua risposta è sorprendente e spiazza tutti i suoi fan.

Walter Nudo parla per la prima volta della Cipriani: parole sorprendenti.
Ha speso più e più volte parole a dir poco di elogio per il vincitore dell’ultima, in ordine di tempo, edizione del “Grande Fratello VIP” l’ex concorrente del format “La pupa e il secchione”, che però non aveva incassato alcuna risposta. Solo un lungo e, forse, assordante silenzio. Aveva, infatti, più volte ribadito la sua volontà di conoscere il buon Walter perché fortemente attratta da lui.

Per guardare tutte le foto di Walter Nudo, CLICCA QUI!

A quanto pare, però, non c’è niente da fare per lei. Zero speranze. A parlare, infatti, di questa vicenda è stato proprio il vincitore del GF ai microfoni della trasmissione “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso. Parole che risultano essere molto sorprendenti, per certi aspetti.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità relative al vincitore dell’ultima edizione del “Grande Fratello VIP”, vale a dire Walter Nudo, e guardare tutte le sue foto più belle, allora CLICCA QUI!

Walter Nudo chiude il capitolo Cipriani

Nulla da fare, dunque, per la Francesca nazionale, che incassa un due di picche dovuto, però, non a lei. Quanto piuttosto allo stato emotivo dell’ex gieffino. Queste le sue parole: Francesca Cipriani? Ho mandato un messaggio al suo manager per ringraziarla, per aver parlato così tanto di me durante il Grande Fratello Vip. È una bravissima ragazza, tutti mi dicono che è molto carina. Ma io mi trovo in una situazione non facile. Sono in un momento delicato della mia vita, non voglio dare delusioni”.

Leggi anche -> Walter Nudo, la sorprendente rivelazione: “È stata la prima a persona a telefonarmi dopo il GF”

Impostazioni privacy