Anna Tatangelo, la camicia si apre: i followers guardano tutti lì

La cantante Anna Tatangelo pubblica una foto su Instagram, ma la camicia si apre: i fan restano di stucco

Anna Tatangelo, la camicia si apre: Instagram esplode
La cantante Anna Tatangelo ha davvero fatto un regalo enorme ai suoi followers. Eppure, da come scrive sotto la foto, dovrebbero essere i suoi fan a regalarle qualcosa, dal momento che domani sarà il suo compleanno. E invece no. Ancora una volta, infatti, Anna ha voluto allietare ed incantare tutti. Di cosa parliamo? Beh, semplice. Di una suo ennesimo scatto incantevole. La cantante di Sora, poche ore fa, infatti, ha pubblicato su Instagram, una deliziosa foto. Anzi, un delizioso selfie. Di cui non sarà passato per nulla inosservato un dettaglio. La camicia indossata da Anna, infatti, è semi aperta. Inutile dire, quindi, che gli occhi dei suoi followers saranno rimasti completamente annientati.

Per ulteriori news su Anna Tatangelo, il suo rapporto con Gigi D’Alessio, le sue ultime dichiarazioni e i suoi prossimi impegni lavorativi –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Anna Tatangelo nel mirino, il popolo web insorge: “Stai esagerando”

Leggi anche –> Anna Tatangelo esagerata su Instagram: la scollatura fa impazzire tutti

Anna Tatangelo incontenibile, la camicia si apre: i suoi fans restano di stucco

https://www.instagram.com/p/BsX7N5enrOX/

PER VEDERE ALTRE FOTO DI ANNA TATANGELO –> CLICCA QUI

Con questa foto Anna Tatangelo annuncia a tutti i suoi fans che domani, 9 gennaio, sarà il suo compleanno. La bella cantante di Sora, infatti, compirà 32 anni. Anche se, dobbiamo ammetterlo, si mantiene ancora in gran forma. E siamo certi che nessuno le avrebbe dato la giusta età. Anna, infatti, è una gran sportiva. E bisogna dire che i risultati si vedono tutti. A confermarlo, infatti, sono i numerosi commenti che hanno bombardato la foto pubblicata su Instagram dalla cantante. In poco tempo, infatti, lo scatto è riuscita a conquistare numerosi “mi piace” e commenti altrettanto positivi. “Sei bellissima”, “Sei uno schianto” e “Sei meravigliosa”, sono i commenti più gettonati.

Anna Tatangelo camicia
Alcuni dei commenti dei followers di Anna Tatangelo
Anna Tatangelo camicia
Ulteriori commenti alla foto di Anna Tatangelo

Ma siamo certi, d’altronde, che a catturare l’attenzione dei maschietti sarà stata senz’altro quella scollatura che si intravede dalla camicia semi aperta. Non è così?

Impostazioni privacy