Elisabetta Gregoraci, fuga d’amore col nuovo fidanzato: ecco dove sono stati beccati

Elisabetta Gregoraci scatto mozzafiato
Elisabetta Gregoraci mette in atto una sorta di fuga d’amore con il suo nuovo fidanzato Francesco Bettuzzi: ecco dove ha scelto di iniziare l’anno nuovo la coppia.

Elisabetta Gregoraci, ecco dove è stata pizzicata col nuovo fidanzato.
E’ iniziata da relativamente poco tempo la sua nuova storia d’amore con Francesco Bettuzzi dopo la rottura con il milionario Flavio Briatore. Al momento le cose procedono a gonfie vele per la bellissima modella italiana, che ha deciso di trascorrere insieme al suo compagno attuale le vacanze di inizio anno. Non senza qualche piccolo spavento. I due, infatti, sono in Thailandia, proprio durante la terribile tempesta che ha bloccato tantissimi turisti.

Per guardare tutte le foto più belle ed accattivanti di Elisabetta Gregoraci, CLICCA QUI!

Per fortuna, però, stanno bene ed hanno continuato senza soluzione di continuità a godersi questa esperienza. Tanto romanticismo e, soprattutto, tanto lusso, come al solito. D’altronde, hanno la possibilità di permetterselo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla ex compagna di vita del magnate Flavio Briatore, vale a dire Elisabetta Gregoraci, e per non perderti nulla su di lei, allora CLICCA QUI!

Elisabetta Gregoraci, fuga d’amore col nuovo fidanzato

I due hanno deciso di regalarsi una cena in un ristorante a dir poco di lusso di Bangkok al sessantesimo piano con un panorama mozzafiato. Ma non è tutto. Già, perché li hanno visti anche mentre sfrecciavano a tutta velocità su una moto, oltre a regalarsi tante foto che li ritraggono sorridenti in riva al mare o mentre eseguono degli esercizi ginnici. Insomma, una vera e propria vacanza all’insegna dell’amore, del romanticismo e del relax più assoluto. Il modo migliore di certo per iniziare un anno che si preannuncia pieno di passione per la coppia.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci in vasca da bagno: la schiuma non riesce a coprire tutto

Impostazioni privacy