Fedez, il furioso sfogo contro i media su Instagram: “Sbattetevene di noi”

Le parole al veleno del famoso rapper Fedez contro i media

Fedez, le parole a veleno contro i media su Instagram
È stata una delle coppie più discusse e chiacchierate del 2018 quella composta da Fedez e Chiara Ferragni. E sembra proprio che anche il 2019 sia iniziato con lo stesso spirito. L’ultima scelta dei neo sposini a suscitare scalpore e, conseguentemente, polemiche è stata quella di trascorrere una semplice luna di miele alle Maldive. Fin qui tutto bene, diremmo. Se non fosse per il fatto che la coppia ha deciso di lasciare il loro figlio, Leone, a casa con i nonni. Ebbene. Proprio questo, infatti, ha scatenato la reazione dei fan. A cui, però, immediatamente Chiara Ferragni ha risposto. A distanza di giorni e, soprattutto, dopo la continua attenzione mediatica sulla coppia, Fedez ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Per ulteriori news su Fedez, il rapporto con Chiara Ferragni, le sue ultime dichiarazioni e i suoi prossimi impegni lavorativi e discografici –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Fedez, straordinario traguardo raggiunto: il rapper festeggia con Chiara Ferragni

Leggi anche –> Domenica In, Roberto DAgostino e le dure parole contro il figlio di Chiara Ferragni e Fedez: “Progettato per Instagram”

Fedez, le parole al veleno contro i media: “Non abbiamo bisogno di voi”

Il duro sfogo di Fedez su Instagram

PER VEDERE ALTRE FOTO DI FEDEZ –> CLICCA QUI

Quello di ieri è stato davvero un furioso sfogo. Fedez, evidentemente stanco di continue ed inutili polemiche sulla sua condotta di vita, ha risposto e “sbottato” su Instagram. Galeotto, infatti, è un articolo, pubblicato da alcuni noti quotidiani nazionali, basato su un classico siparietto tra marito e moglie. Immediata è stata, infatti, la reazione del rapper. Che, tramite alcune stories su Instagram, ha esclamato: “Sto cercando di capire perché le persone ci odiano. È ovvio! Vengono assillate da continui articoli inutili su di noi”. E, poi, il chiaro riferimento ai due quotidiani: “Sbattetevene di noi, preoccupatevi delle priorità del paese. Perché noi non abbiamo bisogno di voi”. Insomma, la risposta di Fedez è chiara, forte e decisa. Chissà se verrà preso in parola.

 

Impostazioni privacy