Giulia Salemi, foto mozzafiato su Instagram: la scollatura lascia i fan a bocca aperta

Giulia Salemi scollatura
Giulia Salemi, foto da urlo condivisa sul suo profilo Instagram, in modalità storie: la scollatura viene esaltata ed in maniera inevitabile manda in delirio i suoi fan.

Giulia Salemi, foto da urlo su Instagram: la scollatura manda in tilt i fan.
La bellissima modella italo persiano ha fatto una esperienza a dir poco positiva all’interno della casa del “Grande Fratello VIP”. Non solo, infatti, ha acquisito popolarità, ma ha anche trovato quello che sembra davvero essere l’amore della sua vita, vale a dire Francesco Monte. E’ andato, dunque, tutto a gonfie vele, al netto della eliminazione burrascosa, ed ora non ha alcuna intenzione di fermarsi

Per guardare tutte le foto di Giulia Salemi, allora CLICCA QUI!

Sui social sta diventando una vera e propria star e nelle ultime ore ha condiviso in modalità storie una foto davvero da urlo. E che non poteva non lasciare indifferenti i suoi tantissimi seguaci. Si tratta di uno scatto che vede collocata in primo piano la sua straordinaria scollatura.

Per essere sempre aggiornato su quello che accade intorno alla figura di Giulia Salemi e per sapere tutto sulla sua storia d’amore con il famosissimo modello Francesco Monte, allora CLICCA QUI!

Giulia Salemi, la scollatura manda in tilt i fan

L’immagine è davvero da urlo e, per quanto sia solo una storia e non un post, e di conseguenza non si possono guardare le reazioni degli utenti del web, non è difficile immaginare cosa sia passato per la testa dei suoi fan.

Giulia Salemi
Giulia Salemi, la foto che esalta la sua scollatura e che manda in delirio i fan.

Non è certamente una stella su Instagram per caso, ovviamente. Foto come questa non possono non contribuire, e certamente le permetteranno di aumentare ancora di più il numero di seguaci.

Leggi anche -> Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più innamorati: Capodanno su di giri

Impostazioni privacy