Nadia Toffa, vergognosi attacchi su Instagram: i fan insorgono, è scontro

Nadia Toffa chemio
Nadia Toffa, durissimi gli attacchi ricevuti sul social network Instagram sotto l’ultimo post da lei condiviso. Intervengono altri utenti per difendere la famosa giornalista.

Nadia Toffa, attacchi vergognosi contro di lei: il web insorge, che scontro.
La sua popolarità, abbinata alla sua capacità di non perdere mai il sorriso e di avere sempre un valido motivo per ridere l’hanno resa una sorta di emblema nella lotta contro il cancro. Uno dei mali peggiori dei tempi moderni. Nonostante questo, soprattutto sui social, la gente pare intenzionata a sciupare tutte le opportunità che si presentano per tacere.

Per essere sempre aggiornato sulle foto di Nadia Toffa, CLICCA QUI!

Sotto il suo ultimo post, infatti, alcuni utenti l’hanno attaccato con frasi del tipo: “Soffri in silenzio“. Frasi davvero senza senso, oltre che stupidamente polemiche, che però avranno certamente ferito la giornalista delle “Iene”. Anche se quest’ultima ha preferito non commentare, in molti, anzi in moltissimi si sono schierati dalla sua parte, difendendola a spada tratta.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata e professionale e sulle condizioni di salute della giornalista Nadia Toffa, alle prese con il tumore, allora CLICCA QUI!

Nadia Toffa, che attacchi su Instagram

Scontro totale tra le parti, dal momento che in molti non hanno gradito le offese gratuite rivolte alla famosa giornalista. Di seguito, uno dei messaggi in risposta a queste offese che ha raccolto il maggior numero di consensi. E che ha incassato anche il “Like” proprio della giornalista.

Nadia Toffa, vergognosi attacchi su Instagram; i suoi fan la difendono

Giornalista che, però, ha preferito non commentare. D’altronde, come si suol dire in casi così, “Il miglior disprezzo è la non curanza”. Si spera che sia l’ultimo episodio vergognoso di questo tipo.

Leggi anche -> Nadia Toffa, battibecco Instagram: la Iena non ne può più e sbotta

Impostazioni privacy