Rocco Siffredi torna all’Isola dei Famosi? Ecco tutta la verità, ha del clamoroso

Rocco Siffredi Isola
Rocco Siffredi opinionista nella nuova edizione del programma “L’Isola dei Famosi”? Ne parla per la prima volta anche lui, ecco tutta la verità su queste indiscrezioni.

Rocco Siffredi di nuovo all’Isola dei Famosi? Ecco la verità, è clamoroso.
L’avventura fatta come naufrago nel 2017 gli ha spalancato le porte del successo nei confronti del grande pubblico. In quella occasione, infatti, in molti hanno scoperto parti del suo carattere e della sua vita ignote, allargando ulteriormente la sua fetta di popolarità. Nelle ultime ore si vocifera sempre più in maniera insistente di un suo ritorno sull’Isola riservata ai VIP. In molti non hanno creduto a questi rumors.

Per guardare tutte le foto di Rocco Siffredi, CLICCA QUI!

A fare chiarezza, però, ci ha pensato proprio la stella del cinema a luci rosse, in una lunga intervista concessa al quotidiano “Il Messaggero“. Ha parlato in maniera chiara e netta di questa possibilità, senza peli sulla lingua. Come è, di fatto, nel suo stile.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, sia relative alla vita privata che a quella professionale, del famosissimo attore italiano Rocco Siffredi, diventato una sorta di icona nel suo genere, allora CLICCA QUI!

Rocco Siffredi all’Isola dei Famosi? Arriva tutta la verità

La nuova edizione di questo format che raccoglie sempre tantissimi consensi partirà il 24 gennaio ed andrà in onda su Canale 5. La squadra che andrà a caratterizzarla, però, non è ancora composta e di questa squadra potrebbe far parte anche la stella del cinema a luci rosse nostrano. Queste le sue parole: “Di nuovo c’è anche che Mediaset mi ha offerto di fare l’opinionista nella nuova edizione di “L’isola dei famosi”. Ci stiamo mettendo d’accordo”. Il pubblico, davanti a questa possibilità, è chiaramente diviso tra chi la accoglierebbe a braccia aperta e chi, invece, non la vede di buon occhio.

Leggi anche -> Cristina D’Avena, selfie con Rocco Siffredi: il pubblico di Instagram impazzisce

Impostazioni privacy