Stasera in Tv, martedì 8 gennaio: 911 su Rai Due | Anticipazioni | Cast | Trama

La nuova serie americana 911 andrà in onda stasera in tv, martedì 8 gennaio. Da non perdere assolutamente.

Stasera in Tv, martedì 8 gennaio: 911 | Anticipazioni | Trama | Cast
Oggi, 8 gennaio, andrà in onda la prima puntata della nuova serie targata Rai 2 intitolata “9-1-1”. Basata principalmente sul racconto di quelle categorie che formano il cosiddetto primo soccorso. Ci riferiamo, infatti, agli operatori del numero di emergenza, i paramedici, i vigili del fuoco e la polizia. Ognuno di essi, infatti, nei 10 episodi mette in scena la loro battaglia personale. Dovranno, infatti, non solo salvare tutti coloro che si trovano in situazioni di estrema vulnerabilità. Ma contemporaneamente dovranno affrontare e risolvere i problemi nel proprio privato.

Per ulteriori news su tutti i programmi di Stasera in Tv, martedì 8 gennaio –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Gomorra 4, annuncio incredibile: ecco quando verrà trasmessa la nuova stagione

Stasera in Tv, martedì 8 gennaio: 911, ecco i nomi del cast al completo

Il cast scelto per la serie è un cast d’eccezione. Con attori e personaggi per nulla sconosciuti al mondo cinematografico e televisivo. Partiamo, infatti, da Angela Bassett (attrice de Black Panther, Attacco al Potere, American Horror Story), la quale interpreta la sergente Athena Grant. La sergente non solo è costretta a fronteggiare costantemente casi delicati di vita quotidiana. Ma anche la sua difficile vita familiare che è sul punto di sgretolarsi. Al suo fianco troviamo Connie Britton (attrice de Friday Night Lights, Nashville, American Horror Story), che interpreterà il ruolo di Abby Clark, esperta operatrice del 911, che al lavoro cerca di gestire le emergenze altrui. Ma quando torna a casa si trova ad avere a che fare con la propria: la madre affetta da demenza senile. Ed, infine, Peter Krause che ricopre il ruolo di Bobby Nash, un uomo che cerca ogni giorno di rimediare agli errori del passato.

Stasera in Tv, martedì 8 gennaio: 911, ecco le anticipazioni dei primi episodi

La serie TV creata da Ryan Murphy, Brad Falchuck e Tim Minear, come dicevamo precedentemente, non fa altro che raccontare le esperienze più incredibili e sconvolgenti che i membri del pronto soccorso sono costretti a vivere quotidianamente. Ma cosa vedremo in questa prima puntata? Il primo episodio, intitolato Emergenze, si aprirà con un terribile terremoto e, di conseguenza, con il centralino del 911 completamente intasato. La squadra dei vigili del fuoco, capitanata da Bobby Nash, insieme alla squadra di polizia di Athena Grant, dovrà rimediare ai danni riportati. Il secondo episodio, invece, intitolata Lasciar andare, Athena dovrà intervenire insieme ad Han per un’invasione domestica. Ma contemporaneamente, in un parco giochi c’è il pericolo di una montagna russa guasta, che obbliga i passeggeri ad una situazione di precario equilibrio. Nel terzo episodio, infine, la squadra di soccorso risponderà ad una richiesta di aiuto ad una festa di compleanno per bambini.

 

Impostazioni privacy