Superenalotto 7 gennaio 2019: controlla i numeri vincenti in tempo reale

Estrazioni 7 gennaio
Estrazioni Superenalotto del 7 gennaio 2019

Superenalotto, numeri estratti del 7 gennaio 2019: ci si ritrova anche stasera con le estrazioni della Lotteria più ambita d’Italia con il Jackpot che è salito ormai a quota 87.4 milioni di euro. Una cifra esorbitante, che potrebbe cambiare la vita a moltissime persone.

  • Per essere sempre aggiornato sul Lotto, sul Superenalotto, sul 10 e Lotto e affini, CLICCA QUI!

Superenalotto: estrazioni 7 gennaio

Numeri Estratti: 45 55 8 28 58 3
Numero Jolly: 1
Numero Superstar: 36

Perché le estrazioni di lunedì? Beh, non è la prima volta che capita un fuori programma come questo. Stavolta, le estrazioni ci saranno di lunedì perché c’è stata di mezzo la sosta delle festività natalizie e di Capodanno. Una sorta di edizione di recupero, dunque, quella di oggi. Recupero che vale soltanto per il Superenalotto. Il Lotto, infatti, tornerà domani regolarmente.

Jackpot altissimo: 87,4 milioni! Intanto in Campania si vince

Il jackpot del Superenalotto è salito a 87,4 milioni di euro. Una cifra che fa gola a chiunque. Insomma, tutti sognano di arricchirsi in questo modo. Il denaro non fa la felicità, ma di sicuro aiuta a vivere meglio. Tuttavia, non bisogna dimenticare delle altre premiazioni. A Giugliano in Campania, infatti, in provincia di Napoli, si è registrata la vincita di un fortunatissimo 5 con un premio di quasi 220.957,03 € euro. Non sarà di certo la cifra milionaria del sei, ma 400 milioni delle vecchie lire non fanno male a nessuno.

Come ritirare le vincite del Superenalotto?

Se sei uno tra i fortunati che sono riusciti a vincere al gioco del Superenalotto, di sicuro vorrai sapere come si fa, adesso, a riscuotere le vincite. Ci sono varie modalità per riscuotere le cifre vinte:

  • Vincite fino a 5.200 EUR: accredito diretto sul tuo conto di gioco;
  • Vincite da 5.200 a 52.000 EUR: riscuotile nei Punti Pagamento Premi entro 60 giorni dalla pubblicazione dei bollettini o entro 90 giorni negli uffici premi di Sisal
  • Vincite superiori a 52.000 EUR: riscuotile entro 90 giorni presso gli Uffici Premi di Sisal (Via A. Tocqueville 13 – 20154 Milano; Viale Sacco e Vanzetti, 89 – 00155 – Roma).
Impostazioni privacy