Uomini e Donne, Andrea Del Corso confessa: “Ho avuto questa sindrome per 3 anni”

Andrea Del Corso confessione
Il corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Del Corso, svela alcuni dettagli della sua malattia

Uomini e Donne, Andrea Del Corso l’amara confessione
Sguardo penetrante e modi da galantuomo. Queste sono le caratteristiche di Andrea Del Corso che hanno conquistato, dapprima, Martina Sebastiani, durante Temptation Island.E Teresa Langella a Uomini e Donne. Ma non solo. Diciamoci la verità, tutte le donne italiane sono perdutamente pazze di quest’uomo. Com’è giusto che sia d’altronde. Eppure, però, non è tutto oro ciò che luccica. Il modello veronese ha rivelato, su Instagram, un dettaglio della sua vita del tutto inedito. Andrea, infatti, com’è solito fare, ha pubblicato uno scatto sul suo profilo ufficiale, spiegando di aver sofferto, per circa 3 anni, di una nota sindrome. Vediamo nel dettaglio le sue parole.

Per ulteriori news su Andrea Del Corso, il suo rapporto con Teresa Langella, le sue ultime dichiarazioni e il suo percorso televisivo –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Uomini e donne, Teresa Langella in lacrime, l’assurda decisione della tronista

Leggi anche –> Francesco Chiofalo, oggi l’operazione: le parole da brividi su Instagram

Andrea Del Corso, l’amara confessione: “Ho avuto questa sindrome per 3 anni”

https://www.instagram.com/p/BsX_rb2FmGY/

PER VEDERE ALTRE FOTO DI ANDREA DEL CORSO –> CLICCA QUI

Questo lato di Andrea Del Corso, dobbiamo ammetterlo, è del tutto inedito. Il veronese, infatti, si è sempre mostrato agli occhi delle telecamere sicuro di sé. Ma, soprattutto, come un ragazzo molto riservato. Inutile dire, quindi, che la sua confessione ha letteralmente spiazzato tutti. Ma di cosa parliamo? Come dicevamo precedentemente, dunque, poche ore fa, Andrea ha pubblicato su Instagram, una foto delle sue mani. Fin qui tutto bene, diremmo. Se non fosse per le parole che il corteggiatore scrive. Dichiarando ai suoi numerosi followers la sua malattia. “Ho sofferto della sindrome di Raynaud. Una malattia che colpisce le arterie. Perdi le dita delle mani e iniziano farti del male”, queste le parole di Andrea.

Andrea Del Corso: “Ho sofferto della sindrome di Raynaud”, poi il messaggio di speranza

Dopo la confessione sulla malattia sofferta per 3 anni, Andrea confessa di stare bene. Non ha avvertito ancora nessun sintomo. Secondo il corteggiatore, infatti, ogni tipo di disfunzione corporea è una reazione psicosomatica. Qualsiasi situazione di ansia, stress e preoccupazione, dunque, incide sulla psiche, provando poi delle reazioni. “Forse ho Semplicemente lasciato FLUIRE… senza continuare a preoccuparmi troppo delle eventuali conseguenze della malattia.. ho alzato i livelli di Positività, e il mio corpo ha giovato di tutto questo. Ora speriamo di non vederla più ricomparire in futuro!!”, così conclude il suo post il veronese.

 

Impostazioni privacy