La conduttrice sportiva, Diletta Leotta, pubblica una foto in abito trasparente. L’attenzione dei suoi fan è catturata da altro

Diletta Leotta in abito trasparente: lo scatto fa impazzire tutti i fan.
Continua la vacanza di Diletta Leotta. E così la conduttrice di Diletta Gol, approfittando anche della pausa delle partite, trascorre le ultime ore di vacanza e di relax al caldo di Dubai. Lo testimoniano, infatti, i continui scatti che la bella catanese continua a pubblicare su Instagram per allietare e condividere sprazzi della sua vita quotidiana con i suoi numerosi followers. L’ultimo postato, però, avrà senz’altro catturato l’attenzione più di tutti gli altri. Perché? Beh, semplice. Diletta si mostra con un lunghissimo abito color oro. Tutto nella norma, diremmo. Se non fosse per il fatto che l’abito è totalmente trasparente.

Per ulteriori news su Diletta Leotta, il suo programma sportivo Diletta Gol, le sue ultime dichiarazioni e i suoi migliori scatti fotografici —> CLICCA QUI

Leggi anche —> Diletta Leotta avete mai visto la mamma? È stupenda come lei

Leggi anche —> Diletta Leotta in bici, maglia troppo attillata: Instagram impazzisce

Diletta Leotta in abito trasparente: l’attenzione dei suoi fan va altrove

View this post on Instagram

#lastnight✨

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Insomma, con l’ultima foto pubblicata da Diletta Leotta, la conduttrice sportiva avrà fatto sicuramente alzare la temperatura. Ma, d’altra parte, non può accadere il contrario. Diletta, infatti, si mostra con un incantevole abito color oro. Che dire? Sembra disegnato apposta per lei. Le sta divinamente. Naturalmente, però, gli occhi critici dei suoi followers hanno notato un dettaglio: il vestito è trasparente. Ed, infatti, proprio a tal proposito sono stati numerosi i commenti che, ironicamente, hanno affermato di aver zoomato sulla foto, per cercare di cogliere qualche cosa in più.

Il commento di un utente alla foto di Diletta Leotta

Ma c’è, invece, chi addirittura consiglia agli altri di non “zoomare”, dal momento che non si riesce a cogliere nulla.

Il botta e risposta tra due followers di DIletta Leotta

Insomma, c’è davvero da ridere. Ma di una cosa siamo certi, Diletta è davvero incantevole.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore