Elisabetta Canalis, lo spacco e la scollatura del vestito sono da urlo: fan a bocca aperta

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis, scatto da urlo pubblicato sul suo profilo Instagram: la spaccatura e la scollatura del vestito che indossa nella foto manda in delirio i fan e li lascia a bocca aperta.

Elisabetta Canalis, spacco e scollatura del vestito sono davvero da urlo: fan increduli.
E’ una vera e propria star in senso assoluto. Sia nel mondo della televisione che nel cosiddetto microcosmo dei social network. Su Instagram, per fare un esempio molto concreti, vanta un seguito impressionante, con più di due milioni di seguaci che davvero non si perdono nessun suo post. E ne hanno tutte le ragioni.

Per guardare le foto più belle condivise da Elisabetta Canalis, CLICCA QUI!

La sua bellezza, infatti, è una vera e propria perla rara e non è certamente un caso se all’attivo ha storie d’amore con gli uomini più desiderati. In Italia ma non solo. Proprio quest’oggi l’ex Velina ha condiviso sul suo profilo un post che esalta tutta la sua straordinaria bellezza. Un vestito rosso, infatti, esalta il suo corpo mozzafiato, con spacco e scollatura che risultano davvero da urlo.

Per sapere in tempo reale tutto quello che c’è da conoscere sia sulla vita privata che su quella professionale della ex Velina, a dir poco molto famosa, Elisabetta Canalis, allora CLICCA QUI!

Elisabetta Canalis, il vestito manda in estasi i fan

Per niente banale, come al solito, il suo outfit. Tanto elegante quanto provocante, quanto basta comunque per sottolineare le forme del suo fisico a dir poco fuori dal comune.

https://www.instagram.com/p/BsdD01VHlhI/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1q5vfyyrzrfpt

Il pubblico, ed in questo caso sia composta da uomini che da donne, non ha potuto fare altro che apprezzare questa foto. Non è certo un caso che in circa un’ora abbia ottenuto quasi 18mila commenti e 200 commenti. Non si viene considerati una star mai per caso.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis, spiacevole episodio: tutti la criticano per questo motivo

Impostazioni privacy