Alba Parietti, piovono offese su Instagram. Le si difende: “Stupidi e sottosviluppati”

Alba Parietti, scoppia la polemica sui social. Alcuni suoi detrattori la attaccano in maniera molto diretta e brutale, la sua risposta non risparmia nessuna: “Stupidi e sottosviluppati!”

Alba Parietti, piovono offese su di lei su Instagram. La sua reazione: “Sottosviluppati e stupidi”.
I social hanno avuto certamente il merito di ridurre le distanze tra i personaggi famosi e le persone comuni. In realtà, però, questo aspetto si sta rivelando sempre più una arma a doppio taglio. Si susseguono, infatti, sempre più spesso episodi di violenza verbale nei confronti dei cosiddetti VIP, che a volte hanno delle serie difficoltà a contenere la rabbia degli “haters“.

Per guardare tutte le foto più belle della show girl Alba Parietti, CLICCA QUI!

Ne sa qualcosa la bellissima show girl, che nelle ultime ore ha condiviso uno scatto che la ritrae pochi attimi prima di un massaggio rilassante. Niente di che, dunque. Eppure anche un semplice massaggio sui social può diventare argomento di polemica. In molti, infatti, l’hanno attaccata sottolineando quanto questo post fosse, per qualche assurda ragione, inopportuna. In molti hanno difeso la show girl, che però ha preferito rispondere anche prima persona con un commento al vetriolo.

Per conoscere in tempo reale tutte le principali news relative alla vita sia privata che, soprattutto, professionale della bellissima show girl italiana Alba Parietti, allora CLICCA QUI!

Alba Parietti, offese sui social: dura la sua replica

Stufa di leggere determinati attacchi, la romana ha replicato con un messaggio durissimo e molto, molto chiaro: “Poveretti, bisogna avere pena dei sottosviluppati e degli stupidi”. Ancora più duro il commento successivo: “Sottosviluppati è un alibi alla volgarità alla stupidità, alla violenza che queste persone esprimono. Quindi sono dei deficienti“. Ha poi indirizzato il tiro in maniera più precisa: “Io parlo evidentemente esclusivamente di quelli che offendono”.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, clamorosa indiscrezione: Alba Parietti sarà la nuova opinionista?

Impostazioni privacy