Claudio Baglioni, clamorosa decisione dopo le parole sul Governo: niente più Sanremo per lui!

claudio-baglioni-sanremo-2019-big
Claudio Baglioni, clamorosa decisione presa dalla RAI dopo le sue dure accuse contro il governo composto da Lega e Movimento 5 Stelle: sarà liquidato da Sanremo!

Claudio Baglioni, decisione dura dopo le sue parole sul Governo Lega – 5 Stelle: niente più Sanremo per lui.
Hanno fatto molto discutere, in maniera quasi inevitabile, le sue considerazioni nella conferenza stampa di presentazione del festival della musica italiana. Il suo, infatti, era un attacco diretto al Governo composto da Lega e Cinque Stelle. Ed il tema non poteva che essere la questione migranti. Parole per niente leggere e che hanno spinto molti a fare delle riflessioni: Credo che le misure messe di questo governo e dei precedenti non siano adatte. Qui stiamo ricostruendo i muri. Il nostro Paese è incattivito e rancoroso verso l’altro”.

Per guardare tutte le foto del direttore artistico di Sanremo, Claudio Baglioni, CLICCA QUI!

Le dichiarazioni al vetriolo rilasciate dal famosissimo cantautore non sono passate inascoltate ai piani alti. Nemmeno di quelli della RAI. Le sue parole, infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano “La Stampa“, avrebbero creato fastidio ed imbarazzo a Teresa De Santis. E lei ora pare pronta ad una azione piuttosto dura.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sull’edizione di Sanremo 2019 ormai praticamente alle porte e sul suo direttore artistico, vale a dire il cantante Claudio Baglioni, allora CLICCA QUI!

Claudio Baglioni, niente più Sanremo per lui

Il nuovo direttore di RAI 1 Teresa De Santis non ha per niente apprezzato l’uscita del cantautore e il suo attacco al Governo centrale. A tal punto che ora il direttore artistico dell’edizione in programma a breve rischierebbe seriamente, sempre secondo “La Stampa”, di non essere confermato per l’edizione del 2020. Anche al di là di quelli che saranno i risultati di questo festival.

Dura, poi, nella giornata di ieri la replica di Matteo Salvini. Tramite Twitter, come al solito. Queste le sue parole: “Canta che ti passa, lascia che di sicurezza, immigrazione e terrorismo si occupi chi ha il diritto e il dovere di farlo“.

Leggi anche -> Claudio Baglioni, attacco frontale al Governo: “Ricostruiamo muri, Italia incattivita”

Impostazioni privacy