Francesco Chiofalo, messaggio dopo l’operazione sui social: “Ce l’ho fatta!”

Francesco Chiofalo post operazione
Francesco Chiofalo, arriva il tanto atteso pessaggio dopo la delicata operazione al cervello a cui è stato sottoposto in giornata: le parole mettono ansia e preoccupazione in tutti i suoi fan.

Francesco Chiofalo, il messaggio di chi gli è vicino rassicura tutti: “Ce l’ho fatta”
Tutti i suoi fan ed il suo pubblico sui social network sta trattenendo il fiato in queste ore frenetiche. Il modello, ex concorrente del programma “Temptation Island“, è stato operato in mattinata. Siamo, dunque, in questi istanti, nella fase più critica, vale a dire quella post operatoria. Fondamentale, in questi momenti, che la situazione resti stazionaria e che non precipiti.

Per guardare tutte le foto condivise da Francesco Chiofalo, CLICCA QUI!

Tutti i suoi seguaci, ovviamente, in queste ore stanno aggiornando in maniera quasi compulsiva la sua pagina Instagram in attesa di aggiornamenti. Ebbene, coloro i quali curano i suoi canali social hanno pubblicato un messaggio che ha spaventato un po’ tutti. Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che il VIP in questione ha subito una operazione per l’asportazione di un meningioma al cervello, una forma di tumore non maligna.

Per essere sempre aggiornato sulla vita privata, ed anche professionale, dell’ex concorrente di Temptation Island, Francesco Chiofalo, alle prese con la lotta al tumore, allora CLICCA QUI!

Francesco Chiofalo, il messaggio che spaventa tutti

“Ci scusiamo per l’assenza, ma stiamo vivendo un momento molto delicato. Francesco è in prognosi riservata, a breve vi daremo l’esito. Vi ringraziamo con tutto il cuore per il vostro sostegno. Presi dal pathos, non può certo lasciare indifferenti la frase “Viviamo un momento molto delicato”. Al di là di questo, però, come detto siamo in una fase cruciale dopo un intervento tanto delicato. L’Italia tutta trattiene il fiato ed incrocia le dita.

Francesco Ciofalo, messaggio dopo l’operazione

Attraverso un post su Instagram, poi, ha annunciato l’esito dell’operazione. Le parole che tutti stavano aspettando: “Ce l’ho fatta, sto bene”.

Leggi anche -> Francesco Chiofalo dopo l’intervento chirurgico: le ultime novità sulle sue condizioni

Impostazioni privacy