Giulia Salemi mostra il nuovo look, ma gli occhi di tutti si concentrano altrove

Giulia Salemi look
Giulia Salemi ha annunciato tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram un cambiamento di look: gli occhi di tutti, però, più che sui capelli si sono concentrati su un altro “dettaglio” della ex gieffina.

Giulia Salemi mostra il nuovo look, ma tutti guardano altrove: foto “calda”.
L’ultima edizione in ordine di tempo del “Grande Fratello VIP” le ha permesso di allargare in maniera importante la sua platea. Sui social, infatti, da qualche tempo a questa parte, il numero dei suoi fan ha subito una impennata impressionante. E il tutto non è certo un caso. Già, perché in molti l’hanno conosciuta, ed altrettante persone l’hanno apprezzata per la sua solarità. Oltre che per la sua bellezza.

Per guardare tutte le foto più belle di Giulia Salemi, CLICCA QUI!

Proprio nelle ultime ore ha mostrato a tutti i suoi numerosissimi fan su Instagram il nuovo look che ha scelto per i suoi capelli. Nel farlo, però, ha messo in maniera inevitabile in mostra anche la scollatura. Che ha mozzato il fiato a tanti suoi fan.

Per sapere tutto in tempo reale e per conoscere le novità relative alla vita sia privata che professionale della modella Giulia Salemi, a partire dal suo rapporto con Francesco Monte, CLICCA QUI!

Giulia Salemi mostra il nuovo look, ma gli occhi vanno altrove

Davvero molto bella la sua capigliatura, che esalta anche i suoi tratti somatici oltre che i suoi occhi a dir poco profondi. Il post in questione ha riscosso un successo davvero straripante. Circa 80mila i seguaci che hanno lasciato un “like”, mentre i commenti si aggirano nell’ordine dei mille.

https://www.instagram.com/p/BsYrfnanT95/

Prosegue, inoltre, a gonfie vele la sua storia d’amore con Francesco Monte, a dimostrazione del fatto che è un periodo davvero felice e florido per lei. Ed il suo volto lo dimostra giorno dopo giorno.

Leggi anche -> Giulia Salemi, foto mozzafiato su Instagram: la scollatura lascia i fan a bocca aperta

Impostazioni privacy