Stefano De Martino, nuovo flirt in corso? Il commento che insinua qualche dubbio

Stefano De Martino flirt
L’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino ha un nuovo flirt in corso? Ecco il commento che fa pensare 

Stefano De Martino, flirt in corso? Ecco il commento che fa pensare
Stefano De Martino
è sempre al centro dell’attenzione. Archiviata la storia d’amore con Belen Rodriguez, nonostante alcuni riavvicinamenti frequenti e recenti, Stefano attualmente si dichiara single. In un’intervista recente, infatti, l’ex ballerino di Amici, ha dichiarato proprio questo. Nessuna frequentazione, nessuna donna. Insomma, nulla di nulla. Stando alle sue dichiarazioni, infatti, l’unica donna che è riuscita a fargli battere il cuore, dopo Belen intendiamo naturalmente, è stata Gilda D’ambrosio, modella milanese. Ma la frequentazione è purtroppo terminata. Quindi, adesso Stefano è single. Eppure, sembra che ci sia qualcosa che bolle in pentola. Poche ore fa, infatti, il napoletano ha pubblicato su Instagram una foto. Ecco. C’è un commento in particolare che insinua qualche dubbio.

Per ulteriori news su Stefano De Martino, le sue ultime dichiarazioni e i suoi progetti lavorativi futuri –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Stefano De Martino, conduttore in prima serata: l’indiscrezione sul programma

Leggi anche –> Stefano De Martino, incidente in snowboard: gli amici si spaventano

Stefano De Martino, nuovo flirt in arrivo? Ecco il commento che lascia qualche dubbio

https://www.instagram.com/p/Bsc9A6EFQ7m/

PER VEDERE ALTRE FOTO DI STEFANO DE MARTINO –> CLICCA QUI

Proprio in questi giorni, come detto precedentemente, Stefano De Martino si è confessato a cuore aperto sulla sua vita sentimentale. Nessuno, infatti, è riuscita a conquistare il suo cuore. Nonostante una breve frequentazione con Gilda D’Ambrosio, indossatrice milanese, Stefano attualmente si dichiara single. Eppure, però, c’è qualcosa che insinua qualche dubbio. A cosa ci riferiamo? Poche ore fa, infatti, l’ex ballerino di Amici ha pubblicato una foto che, oltre a ricevere tantissimi commenti di apprezzamento, ha provato una reazione “romantica” da parte di un noto non tanto sconosciuto.

Stefano De Martino flirt
Ecco il commento alla foto di Stefano De Martino

Ebbene si. Proprio lei: Chiara Scelsi. In realtà, però, poco tempo fa avevamo raccontato di un possibile flirt di Stefano con questa ragazza. I due ragazzi, infatti, erano stati avvistati insieme per le vie di Milano. Ma, naturalmente, né Stefano e né Chiara hanno rilasciato dichiarazioni al riguardo. Eppure, però, questo commento della modella fa ben sperare. C’è qualcosa in pentola? Oppure è un semplice commento di un’ amica? Lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy