Vende un rene per comparsi Iphone ed Ipad: adesso è completamente invalido

Rene Iphone Ipad
Vende un rene per comprarsi iphone e ipad: ora è invalido

Vende un rene per comparsi Iphone ed Ipad: adesso è completamente invalido
Il ragazzo che vende un rene per comprarsi smartphone e tablet: siamo seri? Sì, purtroppo sì. E’ successo davvero. E’ questo il caso di un ragazzo cinese di 25 anni che di sua spontanea volontà si è venduto un rene al mercato nero per comprare un iPhone e un iPad. A riportare la notizia è il Daily Mail: quello che di più tragico si può trovare nella vicenda è che il ragazzo è rimasto praticamente invalido dopo la ‘bravata’. Adesso si trova in una situazione abbastanza scabrosa: ha continuamente bisogno di cure ed assistenza.

  • Per ulteriori news su tutti i temi d’attualità e sulle discussioni, manovre e progetti della politica odierna –> CLICCA QUI

Vende un rene per comprarsi Iphone ed Ipad

Secondo quanto riporta il tabloid inglese, il ragazzo voleva essere alla moda con quei dispositivi troppo costosi. Dispositivi che la sua famiglia non poteva permettersi. Così ha contattato delle persone di malaffare su un sito web e si è recato ad Anhui, una delle province più povere della Cina. Gli hanno dato 2500 euro per il suo rene. E lui è corso subito a comprarsi Iphone e Ipad. La storia, purtroppo, non si conclude così. Già, perché il ragazzo adesso sta male. La famiglia, ignara all’epoca di tutto ciò che stava combinando il ragazzo, adesso ha ricevuto un risarcimento di 160mila euro. Una cifra che non basta neanche a coprire tutte le spese sanitarie che adesso si trovano costretti a sostenere per tenere in vita il proprio figlio.

Insomma, è mai possibile che sia così facile – nel 2019 – recarsi in un posto e vendere un proprio organo? Beh, ci sembra questa una storia paradossale. Sì, ma è inquietante sapere che è successo tutto per davvero. Vale veramente la pena sottoporsi ad un intervento così rischioso per comprarsi uno smartphone ed un tablet? Com’è possibile? Cosa sarà scattato nella testa di quel ragazzo per compiere un gesto simile?

Impostazioni privacy