Andrea Cerioli Uomini e Donne, il dramma del tronista in lacrime in diretta

andrea-cerioli-uomini-e-donne-mamma-morta

Uomini e Donne, Andrea Cerioli in lacrime in studio ricordando la madre morta quattro anni fa.
Andrea Cerioli è uno dei tronisti di Uomini e Donne del Trono Classico. La scelta di Andrea Cerioli si sta avvicinando. Ad occuparsi della festa di fidanzamento per la scelta dei tronisti è Valeria Marini. Visto che il tronista però non le sta dando le giuste indicazioni per trovare la location perfetta per la festa. Quindi Valeria Marini decide di andare a parlare con la sorella di Andrea.

Leggi anche –> Uomini e Donne, clamoroso: Teresa lo elimina, le sue parole fanno discutere

Andrea, la scelta si avvicina: parla la sorella del tronista

Valeria Marini incontra la sorella del tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli che le racconta un po’ di lui. “In casa Andrea è un fiume in piena. Siamo molto legati, soprattutto da quando nostra mamma è mancata”. La madre di Andreaè scomparsa circa 4 anni fa, ma il dolore si vede ancora forte. “Nostra mamma era dolce, tenera, una mamma con la M maiuscola. Ci è stata sempre accanto. È mancata quattro anni fa, ha lasciato un vuoto difficile da spiegare per tutti noi. Noi siamo stati nel tumulto della malattia per otto anni. Sai, noi abbiamo avuto lei per sempre accanto. Poi all’improvviso si è spenta e quindi siamo rimasti spiazzati. Noi che siamo rimasti ci siamo presi a braccetto e abbiamo cercato di camminare lo stesso, anche se zoppicando. Io e Andrea siamo una cosa molto stretta. Non dico mai a mio fratello che gli voglio bene, ma lo amo più della mia vita”.

Per vedere tutte le altre foto di Andrea Cerioli CLICCA QUI

Uomini e Donne, le lacrime di Andrea Cerioli

Maria De Filippi finito il video torna in studio in diretta.  Andrea è stupito e scoppia a piangere dopo aver visto la sorella parlare con Valeria Marini su di lui e sul suo passato. “Non ti aveva detto niente tua sorella?” chiede Maria e Andrea il tronista dichiara di non aver saputo nulla prima, è stata un sorpresa.

Per conoscere tutto su Andrea Cerioli e Uomini e Donne CLICCA QUI!

Impostazioni privacy