Aurora Ramazzotti, Mai dire Talk: alza la gamba, l’incidente è inevitabile

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti a Mai dire Talk mostra l’alluce valgo

Aurora Ramazzotti, Mai dire Talk: incidente con la gonna, l’hanno visto tutti
A Mai dire Talk, nella puntata del 10 gennaio 2019, sono intervenuti diversi ospiti d’eccellenza. A cominciare da Alessia Marcuzzi che ha parlato de L’Isola dei Famosi, programma che andrà prossimamente in onda in prima serata. Inoltre, c’erano Paola Di Benedetto e Aurora Ramazzotti. Proprio quest’ultima è stata protagonista di un siparietto che ha fatto ‘sognare’ gli italiani che saranno sicuramente rimasti incollati allo schermo.

Alessia Marcuzzi ha spiegato, parlando de L’Isola dei Famosi’, che ha chiesto anche ad Aurora Ramazzotti di parteciparvi. La risposta della figlia di Michelle Hunziker è stata esilarante: “No, è che con tutto quello che potevo prendere da mia mamma, ho preso proprio l’alluce valgo”. Così, mago Forrest ha fatto sì che la telecamera si spostasse sui piedi di Aurora Ramazzotti e l’incidente, a quel punto, era inevitabile.

Aurora Ramazzotti: l’incidente con la gonna a Mai dire Talk

Beh, di sicuro non se l’è cercata. Aurora Ramazzotti si è trovata costretta a mostrare quel difetto del suo piedino in diretta Tv. Inevitabile, a quel punto, l’incidente con la gonna mentre la telecamera era fissa su di lei. Mago Forrest ha anche commentato: “Beh, adesso che hai mostrato l’alluce valgo, puoi andare a L’Isola dei Famosi”. Così, a gamba tesa, interviene Alessia Marcuzzi: “Io ho visto dell’altro”, facendo riferimento all’incidente inaspettato di Aurora Ramazzotti seduta sul divanetto di Mai dire Talk.

Per guardare tutte le foto dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, CLICCA QUI!

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti a Mai dire Talk

Con grande ilarità ed autoironia, Aurora Ramazzotti ha mostrato il suo alluce valgo. Ilarità ed ironia che ha ereditato dalla mamma, Michelle Hunzkier. Ecco, per esempio, anche questo è un altro aspetto che ha preso dalla mamma. Non solo, dunque, l’alluce valgo. Che, tra l’altro, non è mica un qualcosa di così grave. Aurora è stupenda, figuriamoci se qualcuno si dovesse concentrare sul piede…

Per essere aggiornato in tempo reale sul nuovo cast dell’Isola dei Famosi 2019 -> CLICCA QUI

Leggi anche -> Isola dei Famosi: l’annuncio a sorpresa di Giulia De Lellis spiazza i fans

Impostazioni privacy