Chi Vuol Essere Milionario? Torna il quiz di Gerry Scotti: date, puntate e come partecipare

Chi Vuol Essere Milionario? il quiz di Gerry Scotti torna in tv per quattro date evento. Ecco come partecipare e tentare la vittoria.

Quanti di voi avranno trascorso momenti divertenti insieme alla famiglia davanti alla televisione a cercare di rispondere nel modo corretto alle domande di Chi Vuol Essere Milionario? Il quiz cult della tv italiana condotto da Gerry Scotti non va più in onda da qualche anno ormai, ma ora arriva la notizia che, per quattro puntate evento, si potrà di nuovo giocare e sperare anche di vincere. Vediamo allora insieme come partecipare a Chi Vuol Essere Milionario? e le date di messa in onda.

Leggi anche –> Gerry Scotti: “Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia”

Come partecipare a Chi Vuol Essere Milionario?

Il programma di Gerry Scotti, Chi Vuol Essere Milionario? torna in televisione per quattro appuntamenti incredibili. Da casa probabilmente tutti, almeno una volta, avremo provato a rispondere alla domande più complicate del celebre quiz. Ora però, se vi sentite particolarmente bravi, è tempo di provare a vincere sul serio e partecipare fisicamente a Chi Vuol Essere Milionario? Se vi state quindi chiedendo come partecipare al quiz sappiate che è molto semplice, basta scrivere a casting.milionario@mediaset.it dando informazioni su di voi inerenti l’età, il lavoro e i contatti. Chissà, magari questa volta sarete voi a tentare la scalata verso il milione!

Volete sapere tutto sui programmi Tv più amati, il palinsesto giornaliero e rimanere aggiornati sugli ultimi gossip dei vip? Allora CLICCATE QUI.

Date di messa in onda di Chi Vuol Essere Milionario?

Ma quando andrà in onda Chi Vuol Essere Milionario? ancora non lo sappiamo. Da Mediaset non hanno ancora fatto trapelare nessuna news a riguardo, ma se stanno cercando ora i concorrenti è probabile che le quattro puntate evento del quizi di Gerry Scotti possano andare in onda o a Natale 2018, oppure nel nuovo anno. Ovviamente le nostre sono solo supposizione e non appena sapremo qualcosa di più vi aggiorneremo.

Impostazioni privacy