Costanza Caracciola, ex velina di “Striscia la Notizia”, è incinta della sua prima figlia. Mostra una foto che manda tutti in delirio.

Costanza Caracciolo si confida con i fan: a quasi due mesi dal parto la fidanzata di Bobo Vieri risponde alle domande sul figlia dei suoi followers.
Sono passati quasi due mesi da quando Costanza Caracciolo ha dato alla luce la figlia Stella. Da allora la bellissima ex velina non si è mostrata molto sui social perché la maggior parte del suo tempo lo sta impiegando per accudire la sua amata figlia. E’ passato un po’ da quel 18 novembre. Il giorno in cui Costanza e Bobo sono diventati genitori. A distanza di quasi due mesi dalla nascita di Stella, Costanza ha deciso di confrontarsi con i suoi followers aprendo alle domande sulle sue Insta Stories. In questo modo ha potuto ricongiungersi con i suoi fan e fare il punto della situazione dopo i primi due mesi (quasi) da mamma. Costanza è stata sommersa dalle domande: dal suo peso forma, passando per il suo ritorno a Miami fino all’allattamento. Insomma i fan sono stati curiosissimi e la bella Caracciolo non ha esitato a rispondere a tutte le loro curiosità.

Leggi anche –> Federica Nargi mostra fiera il pancione su Instagram: è incinta, ora è ufficiale
Per conoscere tutte le news sulla maternità di Costanza Caracciolo -> CLICCA QUI!

Costanza Caracciolo risposta da applausi: “Con una figlia la vita cambia in meglio”

Una delle prime domande è stata quella legata ai dieci chili acquisiti durante la gravidanza. Un fan chiede se è riuscita già a smaltirli. La risposta è stata questa: “Non ancora del tutto. Allattando è più difficile perdere peso. La pazienza è una grossa, grossissima qualità”. Per quanto riguarda l’allattamento i fan si dividono. Alcuni sostengono che faccia dimagrire. Altri che invece allattare faccia ingrassare. A questo Costanza risponde ironicamente: “Mettetevi d’accordo”. I followers poi chiedono come stia Stella, “Sta molto bene”, la risposta di Costanza, che informa che molto presto volerà a Miami con Bobo. Infine c’è stato chi ha chiesto se non abbia avuto timore dei cambiamenti nell’avere un figli. “No perché i cambiamenti fanno parte della vita. Vero, con un figlio la vita cambia, ma assicuro che cambia in meglio. Per cui, viva i cambiamenti. Almeno questo è quel che penso io”. Questa la bellissima risposta della showgirl.

PER VEDERE TUTTE LE FOTO DI COSTANZA CARACCIOLO -> CLICCA QUI

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando Milano ci regala il sole, ogni angolo è buono!!!! 🌞 🌞 🌞 Avete notato il caldo anomalo di ieri? 😎

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data: