Ilary Blasi in tuta all’evento Pitti, ma c’è un dettaglio che non passa inosservato

Ilary Blasi tuta
Ilary Blasi evento Pitti in tuta

Ilary Blasi in tuta all’evento Pitti, ma c’è un dettaglio che non passa inosservato
Ilary Blasi riesce sempre a far parlare di sé anche se non appare nei vari programmi televisivi. E non solo, sebbene non abbia i social, ci sono in giro tantissime fanpage che la seguono praticamente ovunque. Nell’ultima apparizione che troviamo su Instagram, la vediamo protagonista ad un evento ‘Pitti’. Si parla di moda e, beh, chi meglio di lei potrebbe dire la sua in materia. All’evento si è presentata in tuta bianca, come una ragazza normalissima tra la folla che l’attendeva.

Ilary Blasi e il dettaglio che non passa inosservato

Lo ha spiegato anche in alcune interviste rilasciate all’evento: la moda non può essere presa alla lettera. Nel senso che ognuno la interpreta a modo proprio. Ognuno può scegliere se vestire in un modo piuttosto che in un altro. A questo evento, la bellissima Ilary Blasi si è presentata con una tuta bianca che sembrava le fosse stata disegnata addosso. Durante l’evento, cambia giacca più volte. Un po’ per il freddo, dobbiamo ammetterlo. Ad un certo punto, però, la vediamo con un giubbino argentato che proprio non poteva passare inosservato:

  • Per vedere altre foto di Ilary Blasi su Instagram: CLICCA QUI
Ilary Blasi
Ilary Blasi evento Pitti

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi beccata senza trucco: immagini a confronto, tutti notano la stessa cosa

Meravigliosa come sempre, Ilary Blasi ha dimostrato come la moda può essere interpretata a proprio piacimento. Il giubbino argentato non sarà passato inosservato, sì, ma la tuta era proprio quella che qualsiasi ragazza potrebbe indossare anche solo per andare al supermercato per fare la spesa. Come ha detto la stessa Ilary, cose troppo stravaganti sono ancora lontane dal modo di vestire degli italiani. Ai microfoni che la attendevano durante l’evento, Ilary ha anche fatto un breve cenno a Sanremo, come vediamo nel video riportato da Ilary Blasi fanpage:

https://www.instagram.com/p/BseAgpcn5bI/

  • Per ulteriori news su Ilary Blasi, le ultime sulla casa del Grande Fratello Vip –> CLICCA QUI
Impostazioni privacy