Jeremias Rodriguez, Isola dei Famosi 2019: la verità sulla sua partecipazione

Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez si è rotto il metatarso. La confessione a Verissimo.
Nella giornata di ieri, 10 gennaio 2019, è stato annunciato il primo concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez. Il fratello della showgirl Belen Rodriguez infatti doveva partire per l’Honduras, ma nelle ultime ore è arrivata la notizia che per un problema fisico potrebbe non naufragare all’Isola dei famosi 2019.

Leggi anche –> Jeremias Rodriguez abbandona l’Isola Dei Famosi? Ha avuto un incidente

Jeremias Isola dei Famosi 2019: si è rotto il metatarso

Ospite di Verissimo in esclusiva Jeremias Rodriguez ha spiegato ai fan e a Silvia Toffanin che cosa gli è successo.  “Mi sono rotto il metatarso, ma voglio andare all’Isola dei famosi, è il reality giusto per me”. Jeremias ha raccontato a Silvia Toffanin ospite proprio del programma di Verissimo la sua caduta in montagna che potrebbe costringerlo a non partecipare all’edizione dell’Isola dei Famosi 2019. Durante le vacanze di Natale Jeremias ha raccontato che mentre si trova sulle piste da sci, per evitare una bambina che si era fermata proprio in mezzo alla pista è caduto e si è rotto il metatarso.

Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez partirà o no?

Secondo il suo medico personale bisognerebbe aspettare un mese per essere sicuri che la frattura si sia riparata nel modo giusto, Ma Jeremias è convinto: “Io voglio andare in Honduras. Ho chiesto di andare lì e voglio anche vincere, questo è il reality giusto per me”. Tra il serio e il divertito Jeremias Rodriguez poi aggiunge: “Ora mi levo il gesso. Lo so che non va fatto, ma voglio partire anche se lo so. Purtroppo non dipende da me”. Per quanto riguarda invece i rumors che volevano Belen contraria alla sua partecipazione all’Isola dei famosi Jeremias risponde in maniera chiara e dichiara: “Se dovessimo credere a tutto quello che leggiamo sui giornali faremmo un errore. La mia famiglia mi appoggia su qualsiasi cosa io voglia fare”.

Per vedere tutte le altre foto di Jeremias Rodriguez CLICCA QUI

Jeremias Rodriguez e l’incidente con il padre Gustavo: “Aveva ricevuto una brutta notizia”

Per quanto riguarda invece la notizia che aveva animato i giornali di gossip prima di Natale inerente il papà Gustavo Rodriguez che aveva dato in escandescenza nel suo palazzo al centro di Milano, Jeremias spiega che il padre ha avuto una reazione esagerata ed eccessiva. Pare che avesse ricevuto una notizia per lui molto dolorosa. Purtroppo ognuno cerca di risolvere i problemi come può e si prova a reagire. Quello che ha fatto Jeremias Rodriguez sua sorella Belen e Cecilia, è stato quello di stargli accanto: “Andiamo avanti, i nostri genitori ci sono sempre stati accanto. Ora tocca a noi”.

Per conoscere tutto sui concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019 CLICCA QUI!

Impostazioni privacy